Celebrity MasterChef: ecco i vip che si sfideranno ai fornelli

Arriva in tv Celebrity MasterChef, il cooking show in cui i vip si sfideranno ai fornelli. Nel cast anche la Cucinotta, Maionchi e Magnini

Celebrity MasterChef Vip Fonte: Instagram

Celebrity MasterChef Vip Fonte: Instagram

In primavera arriva su Sky Uno Celebrity MasterChef, spin off del celebre cooking show con protagonisti i vip. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, vedrà sfidarsi ai fornelli ben dodici personaggi famosi provenienti dal mondo dello sport, del giornalismo e dello spettacolo, molto diversi fra loro, ma accomunati tutti da una grande passione per la cucina.

A contendersi il titolo di Celebrity MasterChef saranno il cantautore Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, la comica Elena Di Cioccio e la presentatrice Roberta Capua. Fra i dodici vip in gara è stata confermata anche la presenza di Enrica Guidi, protagonista della serie tv I delitti del Barlume, il commentatore sportivo per il tennis su Sky, Stefano Meloccaro, il nuotatore Filippo Magnini, l’esploriva produttrice musicale Mara Maionchi, il rapper Nesli, l’attrice Serra Yilmaz, musa del regista Ferzan Ozpetek e la speaker radiofonica Marisa Passera.

A giudicare i piatti e le performance culinarie dei concorrenti famosi ci sarà una giuria di grandi chef composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Agli esperti il compito di valutare la bravura, il talento e la creatività che i vip metteranno nelle loro ricette.  Celebrity MasterChef Italia promette il ritmo serrato, la difficoltà e la pressione della sua versione classica, con sfide sempre più complicate e il giudizio implacabile della giuria, che non risparmierà nessuno. Fra le prove da superare ci sarà la Mystery Box, diverse prove in esterna, l’Invention Test e il più temuto di tutti: il Pressure Test.

La data di messa in onda dello show non è ancora stata resa nota, ma sembra che le riprese di Celebrity MasterChef siano già iniziate. Nel frattempo va in onda MasterChef Italia, con le prime selezioni e le prove per creare la MasterClass. Quest’anno i giudici sono ben quattro: a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco, si aggiunge Antonino Cannavacciuolo, star di Cucine da incubo.

Celebrity MasterChef: ecco i vip che si sfideranno ai fornelli