Caterina Balivo incinta, spunta su Facebook la prima foto del pancino

La presentatrice di Detto Fatto conferma la seconda gravidanza con una foto sui suoi profili social e dichiara di essere al settimo cielo

La notizia della seconda gravidanza di Caterina Balivo circola già da qualche giorno, ma solo ora arriva la conferma della diretta interessata. La presentatrice di Detto Fatto ha affidato l’annuncio ufficiale sulle sue pagine social, pubblicando una foto dove mostra per la prima volta le forme arrotondate della dolce attesa.

Nello scatto la Balivo indossa un lungo abito rosa fasciante che mette in evidenza il pancino. Lei è splendida e raggiante come scrive anche nel commento: “Sono strafelice… Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Grazie a tutti per gli auguri… Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!”.

Stando ai beninformati la bella Caterina sarebbe già al quarto mese di gravidanza e aspetterebbe una femminuccia, anche se lei sembra non conoscere ancora il sesso del nascituro.

Intanto l’immagine è diventata subito virale raccogliendo migliaia di like. I fan sono andati letteralmente in visibilio per la lieta novella. C’è chi fa gli auguri a Caterina, chi le dà consigli, chi le racconta la sua esperienza di mamma e chi le predice l’arrivo di un maschietto.

La gravidanza di Caterina Balivo a dir la verità non arriva come un fulmine a ciel sereno. Qualche tempo fa era scoppiato il caso della foto della presentatrice, scomparsa da Facebook perché qualcuno sotto il mini dress aveva riconosciuto le forme arrotondate della dolce attesa. Allora sembravano solo delle fantasie e invece qualcuno aveva proprio visto giusto.

Caterina Balivo incinta, spunta su Facebook la prima foto del pancino
Caterina Balivo incinta, spunta su Facebook la prima foto del pan...