Caterina Balivo è incinta, aspetta il secondo figlio dal marito Guido Brera

Il magazine Oggi rivela in esclusiva la seconda gravidanza della conduttrice di Detto Fatto. Il bebè dovrebbe nascere la prossima estate

Caterina Balivo è incinta per la seconda volta del marito Guido Maria Brera. La presentatrice di Detto Fatto e l’imprenditore hanno già un figlio, Guido, nato il 29 maggio 2012. A rivelare la lieta novella è il magazine Oggi, anche se è da tempo che circolano voci su una sua presunta gravidanza.  Il bebè dovrebbe nascere in estate, così la bella Caterina potrà tornare negli studi televisivi per settembre. Ancora non si conosce il sesso del nascituro, ma se fosse una femminuccia sarebbe perfetto.

La Balivo potrà tra l’altro contare sull’aiuto di Costanza, la figlia adolescente di primo letto di Brera, che da poco tempo vive con la coppia nella loro splendida casa milanese.

La notizia della seconda gravidanza spiega molte cose. I fiori che Guido Maria ha fatto recapitare alla moglie durante la trasmissione o il post pubblicato dalla Balivo sul suo profilo Instagram dove scrive di essere stremata: “Torno finalmente a casa dai miei amori! Buona serata ragazzi, io alle nove sento che sarò già a letto e che mi addormenterò durante la lettura della storia a GA”. Evidentemente la stanchezza non è stata causata solo dalle molte ore di registrazione…

La scorsa estate Caterina Balivo aveva confessato di aver vissuto la drammatica esperienza di un aborto spontaneo. Dunque, chissà con quale gioia sta vivendo questa seconda gravidanza.

Caterina Balivo è incinta, aspetta il secondo figlio dal marito Guido Brera
Caterina Balivo è incinta, aspetta il secondo figlio dal marito Guido...