Caterina Balivo incinta al quarto mese, aspetta una femmina

La presentatrice di Detto Fatto rivela il sesso del nascituro. Il fiocco rosa è perfetto dato che lei e il marito hanno già un maschietto di 5 anni

Caterina Balivo è al settimo cielo per questa seconda gravidanza, anche se sembra far di tutto per nascondere le forme arrotondate. Sia durante la trasmissione Detto Fatto sia sui suoi profili social, la presentatrice napoletana sceglie dei look che camuffano il pancino lievitato. Come la mise primaverile che prevede una baschina con balze a fiori proprio all’altezza della vita.

D’altro canto la Balivo ama parlare della sua dolce attesa. E dopo l’annuncio in diretta tv e su Facebook, racconta ogni dettaglio. Adesso che è al quarto mese, finalmente ha anche rivelato il sesso del nascituro: è una femminuccia. I rumors circolavano già da qualche tempo, ma ora è arrivata la conferma.

Una cicogna perfetta per la bella presentatrice e il marito Guido Maria Brera che sono già genitori di un maschietto, Guido Alberto, nato nel 2012. I fan della napoletana hanno accolto la notizia con migliaia di messaggi di auguri.

Questa seconda gravidanza non è stata facile per la Balivo che tempo fa ha perso un bambino a causa di un aborto spontaneo al terzo mese. Lo scorso agosto aveva confessato che restare incinta le faceva paura. Ma si è dimostrata una donna forte, capace di superare le difficoltà.

Caterina Balivo incinta al quarto mese, aspetta una femmina
Caterina Balivo incinta al quarto mese, aspetta una femmina