Caterina Balivo al Salone del Mobile si trasforma in Topolino

La presentatrice di Detto Fatto incinta per la seconda volta è stata protagonista di una singolare performance artistica. Fan in visibilio

Dimenticate per un po’ le polemiche dopo l’abbandono di Kikò a Detto Fatto, Caterina Balivo si è concessa un’ospitata divertente al Salone del Mobile in corso a Milano fino al 9 aprile. La bella presentatrice all’Università Statale è stata protagonista della performance dell’artista Corinne Sutter per il Mickey Mouse Art Show dove il è stata letteralmente trasformata in Topolino grazie alla tecnica dell’upside down. Il ricavato dell’evento è andato a sostegno Fondazione Imation Onlus.

La Balivo si è presentata con un mini dress grigio perla, dal tessuto groffato e dai volumi ampi, strategici per nascondere il pancino della seconda gravidanza, a dir la verità ancora non molto evidente.

La conduttrice partenopea, che aspetta una femminuccia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del suo look e per una volta ha trovato il consenso di tutti i suoi follower che l’hanno riempita di complimenti di questo tenore: “Stupenda”, “Che bella che sei”, “Bravissima Cate”.

Caterina Balivo al Salone del Mobile si trasforma in Topolino
Caterina Balivo al Salone del Mobile si trasforma in Topolino