La catena dell’amore di Belen. Dedica a Chiellini e Hunziker

Belen Rodriguez incanta i social cantando "Come te non c'è nessuno" e creando una catena d'amore

Fonte: Instagram

Belen Rodriguez colpisce ancora e conquista i social cantando “Come te non c’è nessuno” e dedicando la performance a Giorgio Chiellini e Michelle Huniziker. La showgirl argentina ha dato il via ad una catena di Sant’Antonio che sta impazzando su Instagram, esibendosi per i suoi fan e invitando i suoi amici e colleghi (in questo Michelle Hunziker e il calciatore) a fare lo stesso.

Il filmato, postato su Instagram, è ambientato nell’appartamento di Belen Rodriguez dove lei, abito blu scuro e capelli mossi, canta e balla con naturalezza e bravura “Come te, non c’è nessuno”. “Come te non c’è nessuno – ha scritto nel post Belen -. Invito @giorgiochiellini @boccialorella @therealhunzigram a cantare ‘Come te non c’è nessuno’ dedicandola alla persona che per voi è speciale! #cometenoncenessuno #nutellaunicacomete #nutellaunica @nutellaitalia”.

“Dedicatela a chi amate – spiega alla fine Belen Rodriguez rivolgendosi ai follower -. Io a chi la dedico davvero non ve lo dico”.

Il riferimento implicito è ad Andrea Iannone, il pilota di MotoGp che ha ridato il sorriso alla showgirl dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Qualche settimana fa i due si sono detti definitivamente addio e hanno raggiunto un accordo per il mantenimento del piccolo Santiago. Mentre De Martino è ancora single, Belen sta finalmente vivendo appieno la relazione con Iannone.

Qualche giorno fa lo sportivo ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato apertamente tutto il suo amore per l’argentina. “È una persona di grandi valori – aveva raccontato Iannone -. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto”.

Iannone non ha nascosto di sognare una famiglia con Belen Rodriguez e magari un fratellino per Santiago. “Vorrei continuare ad essere così come sono oggi, e avere una bella famiglia” aveva svelato e chissà che questo dedica di Belen non sia un modo per ringraziarlo di aver speso così belle parole per lei!

La catena dell’amore di Belen. Dedica a Chiellini e Hunziker
La catena dell’amore di Belen. Dedica a Chiellini e Hunziker