Carmen Di Pietro: “Spendo 5 euro per le vacanze” e Nina Moric attacca

Carmen Di Pietro ha rivelato di spendere 5 euro al giorno in vacanza a causa della crisi, ma Nina Moric non ha gradito le sue affermazioni

Carmen Di Pietro si lamenta a causa della crisi e Nina Moric l’attacca. La modella croata ha risposto con un lungo post su Facebook ad un’intervista in cui Carmen Di Pietro affermava di spendere 5 euro al giorno durante le vacanze. Tutta colpa della crisi che l’avrebbe costretta a ridurre il suo budget di spesa familiare e a puntare su vacanze low cost.

Carmen Di Pietro aveva affermato di portarsi il cibo da casa in spiaggia e di spendere solo 5 euro per bere un caffè con il marito e comprare i ghiaccioli ai figli. “Io e mia figlia Carmelina ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette” aveva detto la Di Pietro, spiegando orgogliosa “Alla fine della giornata non spendo più di 5 euro“. Le affermazioni della donna non sono affatto piaciute a Nina Moric, che sui social si è scagliata contro i cosiddetti vip che fingono di essere poveri. La modella croata ha affermato che è molto facile guadagnare con i social e soprattutto che certa gente famosa dovrebbe smettere di piangere e darsi da fare.

Credimi che i numeri si raggiungono con 2 cazzate e provocazioni e questo non te lo dice la Galanti, te lo sto dicendo io che bugie ne dico raramente” ha scritto nel suo lungo post Nina Moric, offrendosi ironicamente di aiutare Carmen Di Pietro “scegli tu per risolvere il tuo problema se vuoi pagarmi per creare il tuo profilo Social e dopo gestisci e guadagni tu tutto quello che ne scaturisce, o se vuoi lo faccio gratis, ma dividiamo tutti i frutti“. Infine la stoccata finale con un nuovo riferimento a Claudia Galanti, che qualche tempo fa aveva affermato di avere bisogno di soldi e di essere povera. “Decidi e fammi sapere, perché così a lamentarvi pubblicamente non riesco proprio a vedervi” ha concluso Nina Moric.

Carmen Di Pietro: “Spendo 5 euro per le vacanze” e Nina Mo...