Carlo Conti in attesa del secondo figlio?

Secondo gli ultimi gossip Carlo Conti aspetterebbe il secondo figlio da Francesca Vaccaro e vorrebbe annunciarlo durante il Festival di Sanremo

Carlo Conti è in attesa del secondo figlio? Il gossip circola da un po’ di tempo e in questi ultimi giorni si sta diffondendo sempre di più. Secondo gli ultimi pettegolezzi infatti Carlo Conti avrebbe intenzione di rivelare di aspettare il secondo figlio durante il Festival di Sanremo. Dopo il successo delle puntate precedenti dello show, il presentatore avrebbe deciso di condividere con gli spettatori la felicità di diventare papà bis.

Gli esperti di gossip infatti sono certi che Francesca Vaccaro, moglie del conduttore, sia di nuovo incinta. La costumista, conosciuta in Rai, ha accompagnato Carlo Conti al Festival di Sanremo, condividendo con lui l’emozione di questo evento. La donna però custodirebbe, secondo molti, un dolce segreto, e sarebbe in attesa del secondo figlio dal conduttore.

La coppia ha già un bambino, il piccolo Matteo, che ha letteralmente stregato Carlo Conti. Il conduttore d’altronde è molto cambiato dopo aver conosciuto la Vaccaro. Dopo un passato da playboy, si è trasformato in un marito amorevole e in un perfetto papà. “Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme – aveva raccontato tempo fa parlando della moglie -. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”.

Durante le ultime interviste Carlo Conti non aveva nascosto la volontà di avere un secondo figlio. “Matteo è il mio orgoglio – aveva detto del primogenito – il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Anche quando impara a tenere il cucchiaio in mano da solo o dice una nuova parola, è uno spettacolo. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente”.

Conti aveva poi parlato della possibilità di dare una sorellina a Matteo: “Credo che andrò di nuovo nel pallone” aveva spiegato. Ora non resta che scoprire se le voci che circolano sono vere e se davvero Carlo Conti sarà di nuovo papà. L’annuncio avverrà sul palco dell’Ariston a Sanremo? Staremo a vedere!

Carlo Conti in attesa del secondo figlio?
Carlo Conti in attesa del secondo figlio?