Bufera sul trono gay della De Filippi. Stefano Gabbana scopre l’altarino

Stefano Gabbana ha scatenato una bufera contro il trono gay di Uomini e Donne, svelando l'altarino di Claudio Sona sui social

Il trono gay di Maria De Filippi si è concluso da poco, ma Claudio Sona è già nella bufera a causa di Stefano Gabbana. Lo stilista infatti ha scatenato una vera e propria polemica ed è riuscito, secondo molti, a svelare le bugie del primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Come i fan del programma ben sanno infatti Claudio Sona ha finalmente scelto il suo corteggiatore preferito. Sotto una pioggia di petali rossi ha baciato Mario Serpa, fidanzandosi ufficialmente con lui.

Secondo molti però il tronista avrebbe in realtà preso in giro tutti, perché sarebbe già stato fidanzato. A svelarlo Stefano Gabbana, da sempre indicato come un amico stretto di Claudio Sona, che su Instagram si è espresso riguardo alla coppia con parole al vetriolo. A pochi giorni dalla scelta a Uomini e Donne infatti il bel Claudio ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva felice e innamorato insieme a Mario Serpa. Sotto le parole “Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta”, che ha raccolto moltissimi Like e commenti da parte dei fan. Fra questi anche quello di Stefano Gabbana, che ha scritto: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi”.

Parole durissime che insinuano il dubbio e riportano al centro della polemica la presunta scarsa sincerità di Claudio Sona. Già durante il trono di Uomini e Donne alcuni corteggiatori avevano accusato il bel Sona di essere fidanzato e di aver scelto di andare in tv a cercare l’amore sono per fare soldi e diventare famoso. Lui però aveva respinto le accuse al mittente e aveva parlato spesso del suo ex, con cui aveva vissuto una storia travagliata ormai finita.

E se la verità fosse un’altra? Secondo gli ultimi gossip a scatenare la rabbia di Stefano Gabbana sarebbe stato l’atteggiamento avuto da Claudio Sona nei confronti di Juan Fran Sierra, modello ed ex dello stilista. Per ora il tronista non ha commentato le parole di Gabbana, staremo a vedere cosa succederà.

Bufera sul trono gay della De Filippi. Stefano Gabbana scopre l’altarino
Bufera sul trono gay della De Filippi. Stefano Gabbana scopre l...