Brad Pitt shock: sarebbe indagato per abuso su minori

Secondo TMZ, Brad Pitt sarebbe stato indagato per abuso su minori in seguito ad uno spiacevole episodio con i suoi figli

Non c’è pace per Brad Pitt che, dopo l’annuncio del divorzio da Angelina Jolie, sarebbe stato accusato di abuso su minori. A riportare la notizia è il sito di gossip TMZ, secondo il quale Brad Pitt sarebbe stato interrogato dalla polizia di Los Angeles riguardo a presunti abusi fisici e verbali nei confronti dei suoi figli avvenuti qualche tempo fa. La polizia di La e il Department of Children and Family Services, avrebbe aperto un’inchiesta a seguito di una segnalazione. Il fatto a cui si fa riferimento sarebbe avvenuto mercoledì scorso sul jet privato di Brad Pitt e Angelina Jolie e sarebbe stato così grave da spingere l’attrice a chiedere immediatamente il divorzio e chiudere con il marito.

Un testimone avrebbe raccontato al sito TMZ che Brad Pitt avrebbe perso la testa durante un volo con tutta la famiglia sul jet privato. L’attore avrebbe urlato contro i suoi figli e sarebbe addirittura arrivato alle mani (anche se non è chiaro come). La sfuriata di Pitt sarebbe continuata anche dopo l’atterraggio, intorno alle 20:00 e sarebbe avvenuto sulla pista dell’aeroporto di fronte a diversi testimoni. “La polizia di Los Angeles è stata informata come è da routine, ricevendo una segnalazione di eventuali abusi sui minori” ha spiegato il sito TMZ. La questione avrebbe addolorato Brad Pitt che, già provato dal divorzio con la Jolie, sarebbe deciso a difendersi: “Ha preso la questione molto sul serio e ha detto di non aver mai commesso alcun abuso nei confronti dei suoi figli” ha raccontato una fonte vicina all’attore.

Proprio ieri Brad Pitt aveva rilasciato un comunicato ufficiale in cui chiedeva alla stampa di preservare la serenità dei suoi figli di fronte al divorzio dei genitori. “Sono molto addolorato per questo, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli” aveva detto Pitt “Chiedo gentilmente alla stampa di lasciare loro lo spazio di cui hanno bisogno in questo momento difficile”.

Brad Pitt shock: sarebbe indagato per abuso su minori
Brad Pitt shock: sarebbe indagato per abuso su minori