Boateng dedica il gol alle vittime del terromoto, ma viene multato

Il calciatore Kevin Prince Boateng ha dedicato un gol alle vittime del terremoto con una maglia, ma è stato multato

Kevin Prince Boateng ha deciso di dedicare uno dei suoi gol più belli alle vittime del terremoto, ma è stato multato. Questo è quanto accaduto ieri, quando Boateng, che ora milita nella squadra spagnola Las Palmas, ha segnato il secondo gol realizzando il momentaneo 2 a 1 con il Granada. Il calciatore ha quindi deciso di far sentire la sua vicinanza alle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia, mostrando una maglietta. “Forza Italia 27-08-2016” si legge nella maglia mostrata dal calciatore in campo.

Il bellissimo gesto di Boateng però gli è costato una multa di 3mila euro, cifra che dovrà pagare per aver mostrato la maglia a favore dei terremotati dopo il suo gol contro il Granada. Boateng è legatissimo all’Italia, non solo perché ha giocato per diverso tempo nel Milan, ma anche perché ha sposato un’italiana: la bella Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore si sono sposati quest’estate e hanno già un figlio, il piccolo Maddox.

Proprio per questo Boateng ha voluto mostrare il suo sostegno alle vittime del terremoto in Italia, nonostante ora si trovi in Spagna. Dopo la multa però in molti sperano che la sanzione possa venire ritirata, visto il momento delicato che il nostro paese sta vivendo. Nel frattempo i vip e i famosi non smettono di mostrare il loro sostegno per chi ha perso tutto nel terribile terremoto di qualche tempo fa.

Ieri J Ax, Fedez e Fabio Rovazzi hanno annunciato che devolveranno tutti i guadagni dalle loro hit “Andiamo a Comandare” e “Vorrei ma non posto” per ricostruire la scuola di Amatrice, distrutta dal terremoto. Un aiuto è arrivato anche da Lady Gaga, che sui social ha ribadito ancora una volta il suo grande amore per l’Italia e ha annunciato che farà una donazione per favorire la ricostruzione.

Boateng dedica il gol alle vittime del terromoto, ma viene multato
Boateng dedica il gol alle vittime del terromoto, ma viene multat...