Belen scappa in Grecia con un uomo misterioso

Sul web non si parla d’altro: Belen Rodriguez sarebbe approdata in Grecia per una vacanza lampo con un uomo misterioso

Belen Rodriguez in Grecia con un uomo misterioso? La showgirl argentina è rientrata a Milano, ma secondo molti prima di arrivare in Italia avrebbe fatto tappa in Grecia e più specificatamente nell’isola di Santorini. A pensarlo sono i moltissimi followers che seguono le sue giornate attraverso Instagram.

Dopo aver lasciato Ibiza (addio celebrato con un video in cui racconta la sua estate sui social) infatti, fra il 28 e il 29 agosto, Belen Rodriguez ha postato sui social uno scatto che ritrae un paesaggio al tramonto. Non sembra però di essere in Spagna, né in Italia, visto che si intravedono delle case bianche con tetti azzurri tipici della Grecia. Molti internauti vi hanno riconosciuto Santorini, la romantica isola greca dove Belen sarebbe fuggita con un uomo misterioso.

Da tempo infatti si parla di un corteggiatore che starebbe tentando di conquistare il cuore dell’argentina. Dopo Marco Borriello, con cui Belen era stata paparazzata a Ibiza, è stata la volta di Andrea Iannone, il campione di MotoGp amico di famiglia, per cui lei è addirittura volata in Austria e che poco dopo l’ha raggiunta sull’isola. Infine l’ultimo spasimante sarebbe il ricchissimo imprenditore Maurice Mobetie. Belen Rodriguez aveva conosciuto tempo fa l’uomo grazie all’amica Claudia Galanti e in questi giorni l’ha incontrato di nuovo a Ibiza dove lui sarebbe rimasto stregato dalla sua bellezza.

Che sia lui il misterioso uomo che ha portato Belen in Grecia solo per qualche giorno prima del ritorno a Milano? Oppure si tratta di Stefano De Martino, che secondo i gossip starebbe tentando di ricucire il rapporto con l’ex moglie e tornare con lei per il bene di Santiago? Capire cosa sia accaduto davvero è difficile da una foto, ma i fan ce la stanno mettendo tutta per svelare il mistero e capire cosa stia succedendo nella vita privata di Belen Rodriguez.

Belen scappa in Grecia con un uomo misterioso