Belen Rodríguez torna a Tu Si Que Vales: le prime foto

Belen Rodriguez torna a Tu Si Que Vales in veste di conduttrice accanto a Simone Rugiati

Belen Rodríguez Fonte: Novella 2000

Belen Rodríguez Fonte: Novella 2000

Settembre impegnativo per Belen Rodriguez, che presto vedremo non solo a Striscia la Notizia, ma anche a Tu Si Que Vales. La showgirl argentina è da poco tornata in Italia dopo le lunghe vacanze trascorse prima a Ibiza con tutta la famiglia e poi in Grecia in compagnia di Andrea Iannone, campione di MotoGp. Ad attenderla a Milano tanti impegni di lavoro. Il primo è senza dubbio quello con Striscia la Notizia. Antonio Ricci infatti ha scelto la Rodriguez per condurre, insieme con Michelle Hunziker, la prima settimana del tg satirico.

Il 24 settembre inoltre la vedremo alle prese con Tu Si Que Vales. Lo show sarà condotto da Belen Rodriguez, affiancata dallo chef Simone Rugiati. Grande novità del programma la presenza di Teo Mammucari, che affiancherà i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Confermata anche la presenza di Mara Venier, come giudice speciale.

La puntata è registrata e sul web sono apparse le prime foto che ritraggono l’argentina bellissima negli studi televisivi di Tu Si Que Vales. Belen Rodriguez torna in televisione dopo una lunga stagione estiva caratterizzata dai gossip sulla sua vita sentimentale. Prima i giornali avevano riferito di un riavvicinamento con Stefano De Martino, l’ex marito da cui si è separata da quasi un anno, con cui però i rapporti sembrano essersi raffreddati. Fonti riferiscono che la showgirl vorrebbe tornare con il padre del piccolo Santiago, ma lui non ne vorrebbe sapere.

Sempre più lontano anche Marco Borriello, con cui non c’è stato alla fine il ritorno di fiamma di cui si era tanto parlato. Dopo essere stati fotografati insieme ad Ibiza, fra coccole e baci, i due si sono separati e non si sono più incontrati. Sembra invece confermato il flirt con Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp, amico della famiglia Rodriguez, avrebbe conquistato il cuore di Belen con una fuga romantica a Santorini durante la quale si sarebbe dichiarato.

Belen Rodríguez torna a Tu Si Que Vales: le prime foto
Belen Rodríguez torna a Tu Si Que Vales: le prime foto