Belen Rodríguez torna a Milano: Pronta per Striscia la Notizia!

Belen Rodriguez ha lasciato Ibiza ed è tornata a Milano, pronta per affrontare la conduzione di Striscia la Notizia

Le vacanze sono finite e Belen Rodriguez torna a Milano. La showgirl argentina è pronta per Striscia la Notizia, anche se Ibiza le manca già tanto. Belen infatti ha lasciato la casa che condivideva con la sua famiglia sull’isola da ormai un mese ed è tornata a Milano, a casa sua, per prepararsi alla conduzione del tg satirico in cui sarà in coppia con Michelle Hunziker.

Per salutare l’estate e i giorni a Ibiza, ora che è tornata a Milano, Belen Rodriguez ha condiviso su Facebook alcuni video che riassumono le sue vacanze spericolate. Nel filmato si vede il piccolo Santiago (che ora è in vacanza con papà Stefano De Martino), i genitori di Belen e gli amici, fra cui Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp da qualche tempo viene indicato come il nuovo fidanzato dell’argentina. Per lui Belen è volata in Austria e poco dopo l’ha invitato a Ibiza per una gita in yacht e un bel party in discoteca. In realtà però sembra che fra i due ci sia solo una bella amicizia e che la showgirl non sia interessata ad avere una nuova relazione, soprattutto ora che gli impegni televisivi la assorbiranno completamente.

Come già anticipato infatti Belen Rodriguez sarà presto al timone di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker. Le due donne presenteranno il tg satirico per una settimana in attesa dell’arrivo di Ezio Greggio. Un esperimento, quello di Antonio Ricci, che se dovesse andare bene potrebbe portare di certo ad una collaborazione continuativa con Belen. Poco dopo sarà il turno, si vocifera, di Pequenos Gigantes, il programma di Maria De Filippi campione d’ascolti condotto con successo dalla Rodriguez la scorsa stagione. Non è ancora chiaro se accanto a lei ci sarà ancora una volta Stefano De Martino, l’ex marito che presto, secondo fonti certe, potrebbe condurre un nuovo programma.

 

 

 

Belen Rodríguez torna a Milano: Pronta per Striscia la Notizia!
Belen Rodríguez torna a Milano: Pronta per Striscia la Notizia!