Belen Rodriguez in topless su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Belen Rodriguez fa impazzire ancora una volta i social con un topless mozzafiato postato sul suo profilo Instagram

Belen Rodriguez fa ancora una volta centro e conquista i social con un topless mozzafiato postato su Instagram. Una settimana fa la showgirl argentina aveva fatto discutere per via del look sfoggiato alla finale di “Tu si que vales”. Per l’occasione la conduttrice dello show con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, aveva indossato un abito bianco e nero con un ampio spacco e una scollatura vertiginosa. Sui social non si era parlato d’altro per tutta la sera, soprattutto per la scelta dell’argentina di non indossare il reggiseno.

belen-instagram-topless

Anche questa volta Belen Rodriguez è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta, pubblicando una foto sexy e al tempo stesso molto elegante. Nello scatto l’argentina indossa solo dei leggings neri molto aderenti, mentre con un braccio copre il seno e con l’altro scatta il selfie hot. Bellissima come sempre, Belen Rodriguez ha raccolto centinaia di like, condivisioni e commenti. Come succede spesso per Belen, anche il suo topless è riuscito a far impazzire i fan, ma anche a dividere.

Mentre da una parte molti trovano la foto elegante e la showgirl bellissima, altri reputano che Belen sia troppo esibizionista e che lo scatto sia volgare. Nel frattempo la Rodriguez cerca di ignorare le polemiche e si gode uno dei periodi più belli della sua vita. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e la grande sofferenza derivata da quello che lei stessa ha definito “un fallimento”, Belen ha ritrovato il sorriso e l’amore grazie ad Andrea Iannone.

Il pilota e l’argentina sono stati la coppia più chiacchierata dell’estate e finalmente hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole. Sempre più spesso i due vengono paparazzati durante uscite romantiche, fra tenerezze, sorrisi e sguardi complici. La relazione procede a gonfie vele e Belen non potrebbe essere più felice. A coronare questo momento magico in amore, il successo sul lavoro. Dopo i grandi numeri raggiunti a “Tu si que vales”, Belen Rodriguez potrebbe tornare ancora una volta al timone di “Pequenos Gigantes”.

Belen Rodriguez in topless su Instagram: la foto fa impazzire i fan
Belen Rodriguez in topless su Instagram: la foto fa impazzire i f...