Belen Rodriguez e Simona Ventura insieme in un nuovo show

Belen Rodriguez e Simona Ventura sono state avvistate insieme a pranzo. Le starebbero realizzando insieme uno show

Belen Rodriguez e Simona Ventura insieme in un nuovo show? La showgirl argentina e la conduttrice potrebbero presto sbarcare insieme sul piccolo schermo per un nuovissimo progetto. Secondo gli ultimi gossip infatti la Ventura starebbe preparando la seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”, dopo una stagione particolarmente fortunata, e vorrebbe al suo fianco proprio Belen.

Le due donne sarebbero state avvistate a pranzo al Giacomo Bistrot di Milano, dove sono state sorprese a chiacchierare di lavoro. Per la nuova edizione di “Selfie”, Simona Ventura avrebbe in mente molti cambiamenti, fra cui l’inserimento nel cast di Belen Rodriguez. L’argentina, che da qualche mese manca dalla tv, potrebbe tornare su Canale Cinque accanto alla conduttrice al timone del programma.

Le ipotesi riguardo una partecipazione di Belen Rodriguez a “Selfie” hanno infiammato gli animi degli esperti di gossip. Il motivo? Nel programma è presente anche Stefano De Martino, in qualità di giudice insieme con Mariano Di Vaio. Se l’argentina fosse confermata nel cast dello show i due ex coniugi si troverebbero a lavorare insieme.

D’altronde non sarebbe la prima volta che Belen e Stefano partecipano insieme ad un programma dopo la separazione. Qualche tempo fa, mesi dopo l’annuncio della fine della loro storia, avevano preso parte a “Pequenos Gigantes”, programma prodotto da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. All’epoca l’addio era avvenuto da poco e fra i due c’era un’atmosfera piuttosto tesa, nonostante entrambi cercassero di apparire cordiali.

Oggi Belen Rodriguez è nuovamente felice accanto ad Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino ha iniziato una carriera come conduttore, appoggiato anche da Maria De Filippi, che crede fortemente nel suo talento. L’ex coppia, nonostante i gossip, afferma di avere buoni rapporti, quindi non è da escludere che Belen accetti di prendere parte ad un programma con Simona Ventura, nonostante sia presente anche Stefano De Martino.

L’incontro in televisione ci sarà? Staremo a vedere cosa succederà e se davvero la Ventura e Belen hanno qualcosa in mente oppure il loro incontro a Milano era solamente un pranzo fra amiche.

Belen Rodriguez e Simona Ventura insieme in un nuovo show
Belen Rodriguez e Simona Ventura insieme in un nuovo show