Belen Rodríguez: selfie hot a Striscia la Notizia

Belen Rodriguez è al lavoro negli studi di Striscia la Notizia, ma non si fa mancare qualche selfie hot

Belen Rodriguez si prepara a condurre Striscia la Notizia e lo fa con il consueto entusiasmo e il sorriso che la contraddistingue. La showgirl argentina ha condiviso sui social alcuni scatti che la ritraggono nello studio del tg satirico durante la giornata dedicata allo shooting. Le vacanze a Ibiza sono terminate e, dopo una fuga romantica in Grecia con il pilota di MotoGp, Andrea Iannone, Belen si prepara a diventare conduttrice.

La prossima settimana la vedremo alla guida di Striscia la Notizia, seduta dietro al bancone del tg satirico insieme a Michelle Hunziker. La presentatrice svizzera e l’argentina infatti guideranno lo show per cinque giorni, poi Michelle tornerà ad essere affiancata da Ezio Greggio. Per festeggiare l’arrivo a Striscia, Belen si è regalata una serie di selfie hot in cui fa le smorfie. Gli scatti sono piaciuti particolarmente ai suoi followers che non hanno risparmiato Like e commenti.

Una vera e propria prova per Belen Rodriguez, che approdando nel programma di Canale Cinque realizza un sogno. “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia” aveva annunciato sui social Michelle Hunziker qualche settimana fa “Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia”.

Belen Rodriguez torna su Canale Cinque dopo un’estate a dir poco bollente dal punto di vista del gossip. Prima i giornali hanno parlato di un suo ritorno di fiamma con Marco Borriello, documentato da alcune foto che li ritraevano in atteggiamenti intimi a Ibiza, poi il gossip a riferito di un suo riavvicinamento con Stefano De Martino, suo ex marito. Infine si è parlato di una relazione con Andrea Iannone, smentita dal pilota di MotoGp. Ora però la relazione sembra essere stata confermata da alcuni scatti rubati in Grecia in cui Iannone e la Rodriguez si abbracciano e si scambiano coccole su un lettino in riva al mare.

Belen Rodríguez: selfie hot a Striscia la Notizia
Belen Rodríguez: selfie hot a Striscia la Notizia