Belen Rodríguez: Dopo Borriello e Iannone, nuovo ricco corteggiatore

Dopo Marco Borriello e Andrea Iannone, Belen Rodriguez ora avrebbe un nuovo ricchissimo corteggiatore

Belen Rodriguez sta per abbandonare la sua amata Ibiza, nel frattempo per lei è spuntato un nuovo ricchissimo corteggiatore. Dopo Marco Borriello e Andrea Iannone, questa volta è il turno di Maurice Mobetie. Il ricco imprenditore (Mobo per gli amici), ha raggiunto la showgirl argentina a Ibiza e, secondo gli ultimi gossip, sarebbe il suo nuovo corteggiatore. I due si sono conosciuti qualche tempo fa in occasione del compleanno di Maurice Mobetie, dove Belen Rodriguez era arrivata in compagnia dell’amica Claudia Galanti.

L’imprenditore avrebbe perso la testa per la Rodriguez e si sarebbe deciso a partire per Ibiza solo per corteggiarla. I due sono stati paparazzati insieme e i giornali di gossip sono pronti a dire che Belen e Mobo siano già parecchio intimi. Questo è solo l’ennesimo nuovo flirt che viene “affibbiato” a Belen Rodriguez in questa lunga estate. Prima Marco Borriello, con cui è stata fotografata a Ibiza fra effusioni e baci, tanto che si era parlato di un ritorno di fiamma fra i due.

Poi è stato il turno di Andrea Iannone che Belen ha raggiunto in Austria, facendo il tifo per lui al Gran Premio d’Austria. Infine Stefano De Martino, il padre di Santiago di cui, secondo molti, la showgirl sarbbe ancora innamorata. Infine ora spunta il nome di Maurice Mobetie, pronto a fare felice in ogni modo Belen Rodriguez e deciso a conquistarla.

I ben informati hanno riferito che Belen e Maurice hanno trascorso qualche serata insieme ad Ibiza, fra balli scatenati e cene lussuose. L’argentina intanto si prepara a tornare in Italia e, poco dopo, in televisione. A settembre infatti la vedremo su Canale Cinque alla conduzione di Striscia la Notizia in coppia con Michelle Hunziker. Nel frattempo lei continua a postare le ultime foto della sua vacanza e accanto ad uno scatto con Santiago scrive: “Il mio unico amore”.

Belen Rodríguez: Dopo Borriello e Iannone, nuovo ricco corteggiatore
Belen Rodríguez: Dopo Borriello e Iannone, nuovo ricco corteggia...