Belen Rodriguez in moto col figlio senza casco: Stefano De Martino arrabbiato

La showgirl argentina è stata sorpresa dal magazine Oggi mentre viaggia su un bolide a due ruote con Santiago, ma entrambi sono senza casco

Belen Rodriguez ci ricasca: va in moto col figlio Santiago ed entrambi sono senza casco. Il magazine Oggi ha pubblicato alcune foto della showgirl argentina mentre prova la moto da cross del fidanzato, Andrea Iannone. Con lei sulla due ruote il bambino che non solo non indossa il casco ma è in sella davanti alla mamma.

Già qualche tempo fa Belen aveva postato sul suo profilo Instagram un’immagine di lei e il figlio su un bolide senza protezioni. Allora i fan l’avevano prontamente criticata per aver esposto Santi a un tale rischio. Ora la storia si ripete.

È vero che la Rodriguez ha un istruttore d’eccezione, Andrea Iannone è pilota di MotoGp, ma questo non è sufficiente a limitare i pericoli di andare in moto senza casco. Inoltre se fosse stata in strada la sua violazione le sarebbe costata fino a 647 euro di multa, ma su una pista privata, il codice stradale non interviene.

Comunque sia è molto probabile, riporta la rivista, che l’ex marito di Belen e padre di Santiago, Stefano De Martino, sia andato su tutte le furie nel vedere questi scatti che probabilmente saranno motivo di ulteriore attrito con la showgirl. Gli esperti di diritto di famiglia interpellati da Oggi hanno infatti affermato che: “Esporre a rischio un figlio è tra le più frequenti cause di conflitti tra coppie di ex”. Inoltre, il ballerino di Amici si era già molto innervosito nel vedere Santi così esposto ai flash dei fotografi e della madre che spesso pubblica sue foto sui suoi profili social.

Belen Rodriguez in moto col figlio senza casco: Stefano De Martino arrabbiato
Belen Rodriguez in moto col figlio senza casco: Stefano De Martino&nbs...