Belen Rodriguez: da Costanzo lacrime e verità su Iannone, De Martino e Corona

Belen Rodriguez è stata ospite di Maurizio Costanzo nel programma "L'Intervista" dove ha parlato di Stefano De Martino, Andrea Iannone e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez ha deciso di mettersi alla prova, raccontando la sua vita, gli amori e la carriera a Maurizio Costanzo nel programma “L’Intervista”, in onda su Canale Cinque in seconda serata. Dopo Wanna Marchi, Giorgio Napolitano e Fabrizio Corona, Costanzo ha deciso di ospitare nel suo salotto Belen Rodriguez.

A far piangere l’argentina, diversamente da quanto si era immaginato in precedenza, è stato il piccolo Santiago. Una serie di foto e di filmati di Belen Rodriguez insieme al figlio avuto con Stefano de Martino, hanno fatto commuovere la showgirl. “Santiago è la mia vita – ha detto la Rodriguez fra le lacrime – questa continua ad essere la mia grande ferita” ha spiegato Belen, rivelando di essere triste all’idea che suo figlio, così piccolo, non possa più vedere i due genitori insieme.

Ci penso spesso. Inutile nasconderlo – ha raccontato la showgirl, parlando dell’addio a Stefano De Martino – non ho rimpianti però, perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmi“. È stata proprio quella ferita ancora aperta a spingere Belen Rodriguez a chiedere di non vedere più le immagini che raccontavano la sua storia d’amore con il ballerino. “Non voglio piangere” ha spiegato.

Hai mai pensato che potreste tornare insieme?” ha chiesto Maurizio Costanzo e la risposta di Belen Rodriguez non si è fatta attendere

Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, tr**a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero tanto ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui.

La showgirl argentina ha poi ammesso di essere innamorata di Andrea Iannone, il motociclista con cui ha una relazione da qualche mese:

Oggi sono innamorata di un altroMa non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo.

L’intervista di Maurizio Costanzo è partita ripercorrendo la carriera della showgirl argentina ed il legame con il gossip. “Se non fosse esistito il gossip saresti ancora in Argentina?” gli ha chiesto il presentatore. “Il mondo dello spettacolo è così – ha risposto Belen Rodriguez – quella è la mia vita. Io non sono una persona che organizza le cose e si fa dei calcoli”.

L’argentina ha poi smentito la presunta storia con Rossano Rubicondi a L’Isola dei Famosi, dichiarando di non aver mai tradito Marco Borriello. “Lui è stato il mio primo amore – ha raccontato Belen – ma io mi sentivo sempre dipendente da qualcuno e non volevo“.

Altro tema scottante l’amore per Fabrizio Corona. “Ho il sospetto che Corona non ti abbia mai dimenticato” ha esordito Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez ha ammesso che i due si sentono ancora e ha affermato di avere un buon ricordo della loro relazione. “So chi è e so che problemi ha, ma lo ricordo con grande affetto. Mi dispiace tanto che l’abbiano arrestato di nuovo – ha spiegato la showgirl argentina – lui è un masochista e ha perso le persone leali che aveva accanto“.

Me ne ha combinate davvero tante – ha detto la Rodriguez, facendo riferimento a questioni di soldi – Lo amavo, ma non ce la facevo più“. “Bisogna accettare le cose” ha spiegato Belen che ha confermato ancora una volta di non voler tornare con Stefano De Martino. “Fa parte del passato – proprio come Corona – ora sono felice“.

Belen qui parla delle violenze subite sui social

Belen qui parla di Stefano De Martino

Belen qui parla di Stefano De Martino e Andrea Iannone

Belen qui parla di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez: da Costanzo lacrime e verità su Iannone, De Martino e Corona
Belen Rodriguez: da Costanzo lacrime e verità su Iannone, De Martino ...