Belen Rodríguez: il commento su De Martino la fa infuriare

Un commento di troppo su Stefano De Martino ha fatto infuriare Belen Rodriguez, che ha risposto a tono ad un utente

Un commento di troppo su Stefano De Martino, ha fatto infuriare Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha voluto rispondere a tono ad un utente che su Instagram la accusava di aver distrutto la sua famiglia. Dopo l’incontro in tribunale, la separazione fra la Rodriguez e De Martino è ormai ufficiale. I due non sono più marito e moglie e il ballerino dovrà versare mille euro al mese al piccolo Santiago, il figlio dell’ex coppia.

Nonostante la sofferenza di questi giorni e i tanti gossip, Belen Rodriguez continua ad allietare i suoi follower su Instagram, postando anche foto del suo passato. Nell’ultima appaiono i suoi genitori da giovani, belli e innamorati. “Non saprei a chi assomiglio di più!” ha scritto la showgirl argentina commentando lo scatto. Immediata la reazione di una fan, che le ha lanciato una frecciatina: “Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre'”.

Colpita da quelle parole, Belen Rodriguez non è rimasta in silenzio e ha voluto rispondere a tono. “Fino a prova contraria – ha scritto – non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”.

La dimostrazione di quanto, al di là delle apparenze, la fine del matrimonio con Stefano De Martino sia ancora una ferita aperta per Belen. Solo qualche tempo fa, durante un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, l’argentina aveva parlato dei motivi della rottura con il marito. “Ci ho provato veramente tanto – aveva detto parlando della separazione dal ballerino -. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, tr**a. A un certo punto, dopo aver sofferto davvero, tanto ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui”.

Belen Rodríguez: il commento su De Martino la fa infuriare
Belen Rodríguez: il commento su De Martino la fa infuriare