Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più innamorati. La foto insieme a letto è virale

La showgirl e il motociclista sono in Qatar, con loro c'è anche il piccolo Santiago. Ormai sembrano una famiglia e gli scatti social fanno impazzire i fan

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ormai una coppia collaudata. Dopo il divorzio da Stefano De Martino, la showgirl si sente libera di costruire un legame forte, magari una nuova famiglia. Già i due sono stati paparazzati a un pranzo coi rispettivi genitori e il figlio di lei, Santiago. Il piccolo tra l’altro pare sia in perfetta sintonia col nuovo compagno della mamma. Mentre il ballerino di Amici pare non gradisca molto il modo in cui l’ex moglie si comporta col bambino.

Belen intanto dimentica le polemiche e segue il suo pilota in Qatar. Lui deve disputare la prima gara di stagione, lei ne approfitta per fare dei servizi fotografici. Ed entrambi gridano al mondo quanto stanno bene insieme postando svariati e sdolcinati selfie.

Uno scatto in particolare ha fatto impazzire i fan. Belen e Iannone sono insieme a letto: lei guarda l’obiettivo in primo piano, lui a torso nudo sorride. Niente di malizioso, ma una coppia affiatata, felice di sapere che l’indomani si sveglieranno l’uno accanto all’altra. La foto in breve a superato i 30mila like.

La Rodriguez per Andrea è come un portafortuna. Il motociclista non chiede di meglio e non li importa della notorietà che li circonda, come ha rivelato a Sky Sport:

A dire la verità non ci faccio tanto caso e non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso che sia normale. Sicuramente sono felice e questo credo di averlo ribadito più volte. Sono molto contento, e molto tranquillo. Innamorato e non chiedo niente di più.

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più innamorati. La foto insieme a letto è virale
Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più innamorati. La foto insie...