Belen Rodríguez e Andrea Iannone: notte pazza fra baci e balli hot

Belen Rodriguez e Andrea Iannone escono allo scoperto in una notte pazza a Milano fra baci e balli hot

Sembra proprio che sia amore fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina e il pilota di MotoGp sono stati avvistati in un noto ristorante messicano di Milano, dove hanno mostrato tutta l’intesa e la passione che c’è fra di loro. Belen e Iannone infatti non si nascondono più e hanno deciso di uscire allo scoperto, facendo capire che fra di loro c’è molto più di un’amicizia.

Nel locale Belen e Iannone si sono scambiati qualche bacio, secondo alcuni testimoni, hanno scherzato e giocato, tirandosi cubetti di ghiaccio e si sono scambiati sguardi complici pieni di promesse. Belen Rodriguez, sorridente e con un mini abito bianco, è salita sui tavoli per un ballo molto hot e sensuale, durante il quale, pare, Andrea Iannone non le ha mai tolto gli occhi di dosso.

Il pilota sembra aver perso definitivamente la testa per l’argentina, conosciuta grazie al fratello di lei, Jeremias. I due si sono incontrati a Londra, poi in Austria, dove lei è arrivata per sostenerlo durante il Gran Premio, e infine a Ibiza. Sull’isola, dove Belen Rodriguez ha trascorso le vacanze estive, sarebbe scoppiata la passione fra la showgirl e Andrea Iannone.

La coppia, di ritorno a Milano, avrebbe iniziato una convivenza nell’appartamento di Belen Rodriguez nella città meneghina. Questa uscita pubblica sembra confermare le voci di una relazione sentimentale fra i due e la volontà di Belen di mettersi di nuovo in gioco in amore, affrontando il gossip. Dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, l’argentina aveva rivelato di non voler più dare in pasto ai giornali la sua vita privata, dichiarando che sarebbe stata molto più cauta in futuro. La volontà di uscire allo scoperto dimostra che con Andrea Iannone le cose si stanno facendo serie? Staremo a vedere.

Belen Rodríguez e Andrea Iannone: notte pazza fra baci e balli hot
Belen Rodríguez e Andrea Iannone: notte pazza fra baci e balli h...