Belen Rodriguez e Andrea Iannone: ecco il primo bacio in pubblico

Belen Rodriguez e Andrea Iannone escono allo scoperto scambiandosi il primo bacio in pubblico

Belen Rodriguez e Andrea Iannone Fonte: Chi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone Fonte: Chi

Dopo tanti gossip e supposizione è finalmente arrivato il primo bacio in pubblico fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp e la showgirl argentina sono innamorati e l’hanno dimostrato dando sfogo alla passione nella notte milanese. I due sono stati avvistati durante una serata in un locale della capitale meneghina, dove Belen Rodriguez ha festeggiato il suo 32esimo compleanno.

L’argentina e il pilota confermano così la loro relazione. Da tempo si parlava di una storia d’amore fra i due, dopo che Belen era stata fotografata in Austria per tifare Iannone durante il Gran Premio. Poco dopo lo sportivo era arrivato a Ibiza, per festeggiare la vittoria insieme alla Rodriguez e agli amici. Entrambi però avevano negato l’esistenza di una relazione, affermando di essere solamente buoni amici. Alla fine però la verità è venuta a galla e Belen e Iannone sono usciti allo scoperto sfidando i gossip.

Secondo le ultime notizie la Rodriguez e Iannone convivrebbero già insieme a Milano e la relazione si starebbe facendo sempre più seria. Quest’estate era sembrato che Belen Rodriguez avesse deciso di mettere da parte Andrea Iannone a favore di Marco Borriello. I due, avvistati a Ibiza, erano stati paparazzati mentre si scambiavano tenerezze e baci. Il ritorno di fiamma però alla fine non c’è stato e Borriello ha lasciato Belen, tornando a Cagliari.

Ora l’ultimo colpo di scena arriva in occasione del compleanno di Belen Rodriguez, con un bacio appassionato che conferma la storia d’amore con Andrea Iannone. La showgirl ritrova così il sorriso dopo un periodo non proprio positivo in amore. Appena un anno fa infatti aveva annunciato la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ballerino di Amici (ora presentatore) sposato nel 2013 e da cui ha avuto il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: ecco il primo bacio in pubblico
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: ecco il primo bacio in pubblico