Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amore segreto: convivono a Milano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non solo si amerebbero in segreto, ma avrebbero anche iniziato una convivenza a Milano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone Fonte: Chi Magazine

Belen Rodriguez e Andrea Iannone Fonte: Chi Magazine

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme in segreto. Questo è quello che rivelano oggi i ben informati, secondo cui la showgirl argentina e il campione di motoGP sarebbe già andati a convivere a Milano. La coppia infatti è stata paparazzata mentre abbandonava, seppur in tempo diversi, la casa milanese di Belen, confermando ancora una volta la relazione.

Da tempo si parla di una love story fra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, iniziata, secondo i pettegolezzi, qualche mese fa. A far scoccare la scintilla fra i due Jeremias, fratello dell’argentina e amico del pilota. Dopo un incontro a Ibiza la coppia non si sarebbe più lasciata, decidendo però di mantenere segreto quell’amore per evitare il clamore mediatico. Qualche tempo fa Belen aveva lasciato la sua villa di Ibiza per volare in Austria e sostenere Andrea Iannone durante il Gran Premio, giorni dopo lui si era presentato sull’isola e insieme avevano trascorso la serata a festeggiare.

Ma c’è di più: prima di tornare a Milano, terminate le vacanze estive, Belen avrebbe deciso di trascorrere con Andrea Iannone, una breve vacanza a Santorini, in Grecia. Una fuga d’amore documentata anche da alcune foto in cui il pilota e la showgirl sembrano molto intimi. Infine la prova regina dell’esistenza di una relazione sarebbe arrivata in questi giorni, con le foto di Belen e Iannone che entrano ed escono dall’appartamento di lei a Milano.

La showgirl argentina nel frattempo non ha rilasciato più dichiarazioni riguardo la sua vita privata e continua a concentrarsi sul lavoro. Presto la vedremo in televisione con Tu Si Que Vales, in compagnia di Simone Rugiati, di Mara Venier e dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, affiancati quest’anno anche da Teo Mammucari. Non solo:  Belen Rodriguez sarà anche al timone di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker per la prima settimana di messa in onda del tg satirico.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amore segreto: convivono a Milano
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amore segreto: convivono a Mila...