Belen replica a Corona sui soldi in nero. E intanto il fratello attacca De Martino

Mentre Belen Rodriguez replica a Corona sulla questione dei soldi in nero, il fratello Jeremia attacca Stefano De Martino

Dopo le affermazioni di Fabrizio Corona, nel corso del processo che lo vede sul banco degli imputati, Belen Rodriguez ha deciso di rispondere. La showgirl argentina tramite i suoi avvocati ha smentito di aver mai ricevuto dei soldi in nero durante il periodo della sua relazione con il re dei paparazzi.

“Non c’è alcun collegamento tra i guadagni ‘in nero’, che il signor Corona riferisce di aver conseguito, e la persona della signora Belen Rodriguez – ha spiegato l’avvocato Marcello D’Onofrio -. La replica arriva dopo che Fabrizio Corona davanti ai giudici aveva detto: “Con Belen coppia stratosferica, in 5 mesi 900mila euro in nero. Nel 2009 – aveva aggiunto -, quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica stratosferica, eravamo come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro”.

“Le affermazioni di Corona – ha spiegato l’avvocato di Belen – sono state maliziosamente poste in relazione al pittoresco accostamento alla figura di ‘Bonnie e Clyde’, operato dallo stesso signor Corona al fine di offrire un’immagine di tale legame al tempo stesso iconica ed evocativa. Un riferimento – ha chiarito il legale – ancorché provocatorio ed esagerato, come è del resto nello stile del personaggio”.

“Il riferimento – ha concluso l’avvocato – a tale famigerata coppia di fuorilegge, ancorché improvvido, è stato evidentemente utilizzato solo come termine di paragone al quale rapportare l’ immensa notorietà conseguita dalla coppia in quel periodo, a seguito dell’innegabile sovraesposizione mediatica cui era sottoposta, e dalla quale il solo signor Corona ha evidentemente tratto profitto a titolo personale”.

E mentre Belen Rodriguez si trova al centro della bufera per via delle dichiarazioni di Fabrizio Corona in tribunale, suo fratello Jeremia attacca sui social Stefano De Martino. Il motivo? Il ballerino non difenderebbe abbastanza la madre di suo figlio da accuse e critiche. “Ora parlo io – ha scritto Jeremia su Instagram -. Non lascerei mai incolpare la mamma di mio figlio con accuse false. Il male principale lo starei facendo a mio figlio”.

Belen replica a Corona sui soldi in nero. E intanto il fratello attacca De Martino
Belen replica a Corona sui soldi in nero. E intanto il fratello attacc...