Belen, party scatenato con Iannone per i suoi 32 anni

Belen Rodriguez per festeggiare al meglio i suoi 32 anni si è destreggiata tra famiglia, amici e amore

Belen Rodriguez appare radiosa come sempre, forse ancora di più perché a 32 anni di età ha fama, successo e una bellezza e un sex appeal che sembra aumentare giorno dopo giorno. Quest’anno festeggia un compleanno particolare, da pochi giorni è su tutti i giornali perché ha finalmente reso ufficiale la relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, “E’ vero, lo amo”, ecco le parole della showgirl per dare finalmente credito ai gossip che girovagavano da mesi e mesi.

Per il suo 32esimo compleanno la bella argentina ha scelto di dividersi tra i suoi grandi amori, Santiago, figlio avuto con il ballerino Stefano De Martino, la aspettava romanticamente a casa per riempirla di baci e coccole festeggiandola con una miriade di palloncini rossi ed una torta multistrato alla panna, il tutto fedelmente condiviso sui social network. Dall’amore di casa a quello fuori, in una festa privata e per pochi intimi celebrata al Park Hyatt di Milano, l’hotel cinque stelle di lusso in via Tommaso Grossi dove le feste dei VIP sono all’ordine del giorno.  Gli invitati? Pochi ma buoni, tra cui la sorella Cecilia Rodriguez e l’amica Patrizia Griffini (ve la ricordate? La “Petineuse” del Grande Fratello). Ovviamente non poteva mancare il principe della serata, Andrea Iannone ha infatti accompagnato Belen durante i festeggiamenti e le danze fino a tarda notte come un moderno principe azzurro a cavallo, si ma di una moto: il pilota viene immortalato su Instagram comodo sul divano abbracciato a Belen per ricordarci che il loro amore è finalmente alla luce del sole.

Per Belen Rodriguez è un periodo d’oro e festeggia il suo compleanno nel migliore dei modi: attorniata da amore e affetto dimostrato anche dagli italiani che non vedono l’ora di vederla all’opera, a fianco dell’ormai storica Michelle Hunziker al timone della nuova stagione di Striscia la Notizia. Tanti auguri Belen!

Belen, party scatenato con Iannone per i suoi 32 anni