Belen mora e con long bob mosso. Poi gli scatti senza niente addosso

Belen Rodriguez posta su Instagram un video in cui ha un long bob moro e poi si mostra senza veli

Belen Rodriguez senza veli in un video su Instagram

Fonte: Instagram

Belen Rodriguez è sempre piena di sorprese, riuscendo a rinnovare sempre il suo fascino e la sua immagine. La showgirl ha postato su Instagram il video del making of di una campagna pubblicitaria di un brand di prodotti per capelli, Cotril, di cui è testimonial, in cui viene ripresa in diverse scene. La bellissima argentina, che ora sembra avere il suo cuore diviso tra Iannone e l’ex Stefano De Martino che è tornato alla carica, appare in tutto il suo splendore, tra sorrisi ammiccanti, capelli favolosi e pose sexy.

I capelli sembrano essere una novità, anche se nel video e tra le foto di Instagram c’è un po’ di mistero. Durante il video si vede Belen Mora e con un long bob mosso, acconciatura che le sta molto bene perché valorizza l’ovale del viso e mette in risalto le sue spalle. Anche il colore di capelli più scuro fa risaltare il suo fascino, con le morbide onde acconciate. Nel corso del video però e in alcune foto successive sul suo profilo Belen torna con i capelli lunghi e con le schiariture sulle lunghezze. Che si tratti di una sapiente escamotage ideato dagli hairstylist durante gli scatti della campagna pubblicitaria? Di certo se si trattava di una prova generale prima di darci un taglio, l’insieme è decisamente ben riuscito, pronto per le forbici in azione.

Dopo essersi mostrata con un nuovo look, nel video Belen appare senza veli, mentre viene fotografata. A farle compagnia sul set solo un paio di sexy sandali neri dal tacco vertiginoso e un cubo su cui la showgirl è seduta, oltre a fantastica cascata di morbidi capelli. Su Instagram Belen Rodriguez solitamente alterna immagini tenere, magari in compagnia del figlio Santiago, a foto che la ritraggono in pose sensuali oppure in compagnia di Andrea Iannone, che mantiene la posizione di fidanzato in carica, a quanto pare senza cedere terreno agli altri concorrenti.

Belen mora e con long bob mosso. Poi gli scatti senza niente addosso
Belen mora e con long bob mosso. Poi gli scatti senza niente addo...