Belen e Stefano dopo l’addio: Cecilia Rodríguez parla del loro rapporto

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Belen e Stefano, raccontando il loro rapporto dopo l’addio

A distanza di un anno dall’addio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la sorella Cecilia svela il rapporto fra i due ex. Il ballerino e l’argentina, a differenza di quanto dicono i gossip, avrebbero deciso di mantenere un buon rapporto per il bene di Santiago, il bambino nato dal loro matrimonio. Anche se la relazione è naufragata dunque, fra Belen e Stefano c’è ancora stima e affetto reciproco.

A svelarlo è Cecilia Rodriguez, amatissima sorellina di Belen, che ha svelato quanto Stefano De Martino sia ancora importante nella vita della showgirl. “Belen è allegra, sta bene” ha raccontato la fidanzata di Francesco Monte “Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

Proprio la famiglia, il famoso clan Rodriguez, era stato accusato di aver provocato l’allontanamento fra Belen e Stefano. Accuse respinte al mittente dalla madre dell’argentina, che ha invece sostenuto la tesi secondo cui i due si sarebbero separati per alcune divergenze che non sarebbero legate alla presenza della famiglia di Belen. Secondo i ben informati a lasciare la showgirl sarebbe stato proprio De Martino, stanco del suo atteggiamento da diva e di vivere nell’ombra di una moglie un po’ troppo famosa.

Non solo: chi la conosce bene afferma che Belen sarebbe ancora innamorata di Stefano e forse pronta a riprovarci con lui. Vero o no, per ora la Rodriguez si gode l’affetto del piccolo Santi, che continua a regalarle sorrisi e gioia. Il piccolo è la fotocopia del suo papà, ma la risata contagiosa e la prontezza di spirito è quella della mamma. A confermarlo anche la zia Cecilia: “Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”.

Belen e Stefano dopo l’addio: Cecilia Rodríguez parla del loro&...