Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori: è nato il primo figlio

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati finalmente genitori: è nato il loro primogenito

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati genitori. La modella ha dato alla luce il primo figlio nell’ospedale Principessa Grace di Montecarlo. A dare la notizia della nascita è stata per prima Matilde Borromeo, che ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram. La sorella di Beatrice ha pubblicato una foto con dei fiori e sullo sfondo il Principato di Monaco. “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia” ha scritto la Borromeo accompagnando alle sue parole tre cuoricini azzurri, anche se poco dopo ha cancellato il post.

Dopo le nozze i bocconiani della famiglia monegasca hanno accolto in famiglia il loro primo figlio che, a quanto pare, è un maschietto. La gravidanza di Beatrice Borromeo era stata confermata durante un’uscita ufficiale a novembre durante la festa nazionale di Monaco. In quell’occasione l’ex modella aveva sfoggiato il pancione ed era apparsa radiosa accanto al marito.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi formano una delle coppie più amate del jet set. 31 anni lei, modella e giornalista di successo, 29 anni lui, secondogenito di Carolina di Monaco. Si sono sposati il 25 luglio del 2015 dopo un amore lungo dieci anni, con un rito civile che si è celebrato a Monaco, seguito da una cerimonia religiosa in Italia sulle isole Borromee nel Lago Maggiore.

La coppia è stata sempre molto discreta e attenta alla privacy, forse per questo Matilde ha cancellato il suo post sulla nascita del nipote pochi minuti dopo averlo pubblicato. Il piccolo è il quarto nipote di Carolina di Monaco, arrivato dopo Sasha e India, nati rispettivamente nel marzo 2013 e nell’aprile 2015 dall’amore fra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e Raphaël, nato dal rapporto fra Charlotte e Gad Elmaleh.

Per ora le informazioni sul nuovo nato sono pochissime. Per conoscere il nome del figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi il pubblico dovrà attendere ancora un po’ visto che, secondo l’etichetta reale, il nome del principino dovrà essere svelato durante una cerimonia ufficiale.

“È un ragazzo intelligente – aveva svelato qualche tempo fa Beatrice Borromeo, svelando cosa l’aveva fatta innamorare di lui – senza maschere e pieno d’umanità, il resto è solo un contorno. A fare da collante l’onestà, il rigore. E il rispetto. Vogliamo entrambi che l’altro diventi la parte migliore di sé. Lui è la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Io grazie a Pierre sono migliorata tanto”.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori: è nato il primo figlio
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori: è nato il primo f...