Barbara D’Urso irriconoscibile, il suo messaggio per la Festa della Donna non è considerato

Il commento di Barbarella in difesa delle donne non viene considerato dal popolo della Rete, più concentrato sul suo décolleté

Barbara D’Urso lancia in Rete il suo messaggio per la Festa della Donna. Scrive sul suo profilo Instagram: “Oggi NON è la FESTA della donna. Oggi è la GIORNATA internazionale della donna. La GIORNATA dedicata alle lotte e alle conquiste delle donne. E dobbiamo continuare a lottare: per i diritti, per la parità, per la dignità! Meno mimose e più rispetto, grazie!”.

Dunque un invito a rispettare maggiormente il gentil sesso e i suoi diritti. A corredo del commento, Barbarella pubblica una sua foto d’epoca coi capelli lunghissimi e i guantoni da boxe. Purtroppo per la presentatrice le sue parole sono state del tutto ignorate dai follower. I fan si sono scatenati invece sul décolleté che appare più piccolo di oggi. E il dubbio è sorto: la D’Urso si è rifatta il seno? La maggior parte ritiene di sì, ma qualcuno avanza l’ipotesi che qualche anno fa la regina di Canale 5 era un po’ più magra, di conseguenza anche le sue curve erano meno prominenti.

Insomma, il messaggio in difesa delle donne ha suscitato l’effetto contrario. E alla povera D’Urso le cose non sono andate tanto bene nemmeno in televisione, dove è stata vittima di un blackout.

 

Barbara D’Urso irriconoscibile, il suo messaggio per la Festa della Donna non è considerato
Barbara D’Urso irriconoscibile, il suo messaggio per la Festa de...