Barbara D’Urso: “Sono infelice. Non vivrò mai più con un uomo”

Barbara D’Urso svela di non essere felice e confessa che non vivrà mai più con un uomo

Barbara D’Urso torna a parlare d’amore, questa volta in una chiave più cupa, in cui parla di una felicità impossibile e di un uomo che, anche se dovesse arrivare, non entrerà mai in casa sua. “Non sono una persona felice” ha confessato la D’Urso “non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’ aria e di fregartene di tutto”. La conduttrice ha spiegato di essere in grado, per ora, di provare solo gioia, ma di non puntare più alla felicità.

Il motivo, forse, potrebbe essere legato al fatto che Barbara D’Urso non riesce più a innamorarsi di un uomo. A 59 anni la conduttrice di punta di Canale Cinque sente di aver trovato ormai i proprio spazi ed un equilibrio che non baratterebbe per nessun uomo. “Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia” ha spiegato, rivelando di non essere più disposta a vivere con un uomo. “Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’ è il gelo, non la baratto con niente“.

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso era tornata al centro del gossip non solo per i suoi bikini hot in vacanza, prontamente postati sui social, ma anche per una questione lavorativa. I ben informati infatti riferivano che la signora della tv si fosse infuriata dopo che uno dei suoi programmi, che sarebbe dovuto andare in onda a settembre su Canale Cinque, era stato cancellato. Tutta colpa, si vocifera, di un nuovissimo format condotto da Stefano De Martino, il ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, pupillo di Maria De Filippi.

Barbara D’Urso: “Sono infelice. Non vivrò mai più con un...