Barbara D’Urso: gaffe con Bocelli e irruzione in studio

Problemi a "Domenica Live" durante un collegamento in diretta con Nina Moric: sconosciuto entra urlando. La reazione della D'Urso

La nuova puntata di Domenica Live è stata ricca di colpi di scena, ma anche di momenti decisamente imbarazzanti. Barbara D’Urso infatti ha avuto a che fare con una gaffe nei confronti di Andrea Bocelli, ma anche con l’intrusione di uno sconosciuto che ha fatto irruzione nello studio durante la diretta televisiva.

Barbara D’Urso stava intervistando Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso riguardo l’arresto di Fabrizio Corona quando nello studio è arrivato un uomo. Lo spettatore è comparso sulla scena, avvicinandosi alla presentatrice, dopo aver superato la sicurezza, deciso a raccontare la sua storia. Barbara D’Urso ha tentato di sistemare la situazione, avvicinandosi all’uomo. “Io non ti conosco, prendi un appuntamento e così parliamo” ha detto rivolgendosi allo sconosciuto, poi ha ripreso a condurre il programma “Tutto risolto, non c’è nessun problema”. L’uomo però non si è arreso e ha gridato “ho fame”, spingendo la presentatrice a fermare ancora una volta il dibattito e a chiedergli di lasciarla condurre in pace. Alla fine lo strano personaggio è stato allontanato dalla sicurezza di Domenica Live, che l’ha trasportato fuori a forza.

Poco dopo però Barbara D’Urso ha dovuto affrontare altri problemi. Questa volta è stata lei a rendersi protagonista di una clamorosa gaffe nei confronti di Andrea Bocelli. Il cantante lirico è stato ospite di Domenica Live, dove ha raccontato l’amore per la moglie Veronica. “Le ho toccato la mano, ho capito che era la donna della mia vita e non ci siamo più lasciati – ha svelato l’artista  – Lei mi ha detto buonasera maestro io le ho risposto: dammi del tu abbiamo la stessa età. In realtà lei aveva 21 anni ed io 44“.

Durante l’intervista però la D’Urso è incappata in una gaffe: “Vedrai, vedrai Andrea cosa succederà tra poco”, ha detto ad Andrea Bocelli, nonostante l’artista sia non vedente. La gaffe è stata notata subito dagli utenti sui social, che hanno bacchettato la D’Urso anche per altre frasi nelle quali la presentatrice ha detto a Bocelli che presto avrebbe “visto dei servizi” che lo avrebbero emozionato.

Barbara D’Urso: gaffe con Bocelli e irruzione in studio
Barbara D’Urso: gaffe con Bocelli e irruzione in studio