Ballando, Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni stanno insieme?

L'intesa fra Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle è sempre più forte: cosa accade fra i due?

Cosa accade fra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni? L’intesa fra i concorrenti di “Ballando con le Stelle” non è sfuggita al pubblico nè agli addetti ai lavori e da tempo si vocifera di una possibile relazione fra i due. Puntata dopo puntata la coppia è entrata sempre più in sintonia. Il feeling fra la ballerina e l’ex rugbista è innegabile e anche in questa puntata fra di loro ci sono state battute e sguardi d’intesa.

D’altronde non sarebbe la prima volta che Sara Di Vaira si innamora del suo compagno di ballo. Qualche tempo fa la ballerina di “Ballando con le stelle” lasciò il marito, dopo otto anni di matrimonio, dopo essersi innamorata dell’ex calciatore Marco Del Vecchio. Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni si frequentano anche fuori dagli studi televisivi e più di una volta sono stati fotografati insieme, ma entrambi hanno sempre smentito l’esistenza di una relazione.

“Con Sara si è creato un ottimo feeling fin dall’inizio – ha spiegato l’argentino -. C’è forte empatia tra di noi. Le ho subito spiegato che voglio arrivare fino in fondo e sa che non mi tiro indietro. Sudore e sacrifici non mancano mai nella nostra sala prove. Restiamo entrambi single – ha poi concluso, ammettendo però che fra loro c’è qualcosa di importante -. Nessuna scintilla, anche se l’intesa è totale!”.

Nel frattempo entrambi restano single, dopo che Sara Di Vaira ha annunciato la fine dell’amore con Marco Del Vecchio, mentre Martin Castrogiovanni si è definitivamente lasciato con la sciatrice Giulia Candiago con cui stava progettando le nozze. L’amicizia c’è, ma non si parla ancora di una relazione. Nonostante ciò le battute non mancano, soprattutto da parte del rugbista, che non perde occasione per stuzzicare la sua insegnante di ballo. L’ultima divertente provocazione ha visto Castrogiovanni chiedere a Sara Di Vaira di fare un figlio. “Facciamolo!” ha proposto lui e la risposta della ballerina non si è fatta attendere: “Già ho un figlio” ha ribattuto sorridendo.

Ballando, Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni stanno insieme?
Ballando, Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni stanno insieme?