Bacio in bocca a Santiago: Belen risponde alle critiche

Belen Rodriguez ha risposto sui social alle polemiche di chi la criticava per via di un bacio in bocca dato al piccolo Santiago

Belen Rodriguez

credits: @Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è finita ancora una volta al centro delle polemiche per via di un bacio in bocca dato a Santiago, il bambino nato dalla relazione con Stefano De Martino. La Rodriguez ha risposto alle accuse di essere troppo provocante e sexy con Santiago, pubblicando una foto in cui è con il piccolo. I due mostrano la lingua e nella didascalia si legge: “Linguacce per tutti”. Una sorta di replica al polverone che si era sollevato negli ultimi giorni.

Ma cosa è successo? La showgirl argentina spesso posta sui social video divertenti che la vedono alle prese con il piccolo Santiago. Il bimbo è molto vivace e allegro, adora giocare con la sua mamma ed è molto affettuoso. Belen Rodriguez da parte sua non si risparmia e ama abbracciare il suo piccolo e, appunto, baciarlo. A infastidire gli utenti sui social però è il fatto che la showgirl baci in bocca il piccolo.

Già qualche mese fa Belen era stata travolta da un mare di critiche per aver pubblicato un video in cui con le sue labbra sfiorava quelle del piccolo Santiago. In questi giorni l’ex moglie di De Martino ha postato su Instagram un altro filmato in cui giocava con il figlio e con la lingua toccava le sue labbra. Un atteggiamento che ha scatenato polemiche a non finire da parte di molti utenti che hanno reputato di cattivo gusto e troppo provocante la performance della Rodriguez.

“Mi è sembrato un gesto di cattivo gusto” ha scritto qualcuno. “Non ci trovo nulla di materno – ha commentato qualcun altro – e non perché dona un bacio al figlio ma è il modo”. In molti hanno accusato Belen Rodriguez di sfruttare il figlio “pur di apparire sexy e provocante”.

Davanti a tante critiche però c’è stato anche chi ha difeso la showgirl, reputando il suo atteggiamento normale e tipico di qualsiasi mamma che ami il suo bambino. “Io con mia figlia faccio la stessa cosa e nessuno mi da della pervertita” ha spiegato un internauta. “Solo chi è genitore più capire l’amore che si prova per un figlio” ha sentenziato un altro. In tanti hanno parlato di Sindrome di Edipo, ma anche di “retaggi culturali” e di gesto di “libera manifestazione dell’amore”. Lapidario il commento di qualcuno che ha scritto: “La malizia è negli occhi di chi guarda”.

In collaborazione con Adnkronos

Bacio in bocca a Santiago: Belen risponde alle critiche
Bacio in bocca a Santiago: Belen risponde alle critiche