Aurora Ramazzotti prende in giro Michelle Hunziker su Instagram

Aurora Ramazzotti è già una star dei social e su Instagram prende in giro Michelle Hunziker in una serie di video virali

Aurora Ramazzotti diverte i suoi followers sui social prendendo in giro Michelle Hunziker. La figlia di Eros e Michelle sembra aver ereditato l’ironia dalla sua mamma, che si diverte a punzecchiare su Instagram in un video che è diventato in breve tempo virale. Dopo le vacanze a Formentera insieme con l’amica Sara Daniele e ha un ragazzo misterioso, con cui ci sono stati anche alcuni baci, Aurora è tornata alla vita di tutti i giorni e dal suo appartamento si diverte a girare video che sono cliccatissimi sul web.

Nell’ultimo prende in giro proprio l’amata Michelle Hunziker, ironizzando sul rapporto fra madre e figlia. Nel filmato Aurora imita sua madre mentre la sgrida per via del disordine e spiega che essere disordinati è uno stile di vita, poi la prende in giro per aver cercato di zoomare su Instagram (anche se come fanno notare molti followers ora si può fare).

I video di Aurora Ramazzotti sui social sono seguitissimi e l’ultimo ha già raggiunto le 428mila visualizzazioni, con tanto di complimenti dei fan che la trovano simpaticissima. Sui social d’altronde Aurora è una vera star, merito anche dei filmati in cui spesso coinvolge i suoi genitori. Uno dei più amati è quello in cui la ragazza è in macchina con papà Eros e i due cantano l’Aurora, il singolo che il cantante dedicò alla figlia alla sua nascita.

Nonostante sia Eros Ramazzotti che Michelle Hunziker abbiano avuto altri figli, il rapporto con Aurora rimane strettissimo e la giovane è legatissima ad entrambi i genitori. Michelle si è sposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Sole e Celeste, mentre Eros è papà anche di Raffaella Maria e Gabrio Tullio, avuti da Marica Pellegrinelli. Una famiglia allargata, quella di Aurora, che di certo si ritroverà a ridere vedendo questi video divertentissimi.

Aurora Ramazzotti prende in giro Michelle Hunziker su Instagram
Aurora Ramazzotti prende in giro Michelle Hunziker su Instagram