Aurora Ramazzotti a Formentera con un ragazzo misterioso

Aurora Ramazzotti si sta rilassando e divertendo a Formentera, dove è stata avvistata in compagnia di un ragazzo misterioso

Proseguono le vacanze di Aurora Ramazzotti a Formentera. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è arrivata sull’isola in compagnia dell’amica Sara Daniele e si sta divertendo parecchio. Le due ragazze continuano a postare sui social scatti che le ritraggono in bikini mentre prendono il sole, al mare oppure pronte per fare nottata in uno dei tanti locali di Formentera. La figlia di Ramazzotti è diventata una vera star sui social, dove condivide spesso foto della sua vita e dove racconta ai fan la sua esistenza da figlia d’arte.

Aurora avrebbe dovuto presentare un programma a settembre, ma la sua conduzione è saltata perché non è riuscita a prendere la patente ed è stata bocciata per ben due volte. Al suo posto ci sarà Lodovica Comello, star Disney già protagonista di “Violetta”, che condurrà un karaoke itinerante. La figlia di Eros Ramazzotti per ora non sembra turbata dalla notizia e continua a divertirsi in vacanza. Dopo aver trascorso un po’ di tempo a Forte Dei Marmi, in Toscana, in compagnia di mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le sorelline Sole e Celeste, Aurora Ramazzotti è partita in vacanza con la sua amica del cuore.

Si tratta di Sara Daniele, figlia del famosissimo Pino, con cui ha fatto tappa prima a Ibiza e poi a Formentera. Poco dopo le ragazze sono state raggiunte da un misterioso ragazzo, che sembra avere un certo feeling con Aurora. I due sono stati paparazzati mentre giocavano e scherzavano, prima sulla spiaggia, poi in acqua. Sorrisi complici, abbracci e sguardi: sembra proprio che fra Aurora Ramazzotti e il misterioso cavaliere possa esserci del tenero. Qualche tempo fa la figlia di Eros e Michelle era stata fotografata in compagnia di Francesco Sole, noto youtuber e presentatore di Italia’s Got Talent, con cui però ci sarebbe solamente un’amicizia.

 

Aurora Ramazzotti a Formentera con un ragazzo misterioso