Aurora Ramazzotti: video “privato” della vacanza da sogno

Aurora Ramazzotti ha postato un video su Instagram in cui sfoggia un bikini super sexy

Aurora Ramazzotti sembra aver ereditato la grande bellezza da mamma Michelle, come dimostra il bikini super sexy sfoggiato alle Maldive. La giovane figlia di Eros è da poco tornata da un viaggio nelle isole dell’Oceano Indiano dove ha trascorso una vacanza unica. Dopo aver festeggiato i 40 anni di Michelle Hunziker con un mega party, Aurora ha raggiunto papà Eros alle Maldive, dove il cantante si stava rilassando insieme alla moglie Marica Pellegrinelli e ai figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

Tornata a Milano dopo giorni di relax e divertimento, la giovane Ramazzotti ha voluto condividere su Instagram i momenti più belli della sua vacanza, postando un video girato da lei. Nel filmato Aurora nuota nelle acque cristalline delle Maldive, fa immersioni, si tuffa, cammina sulla spiaggia, ma soprattutto mette in mostra il suo fisico scolpito con un bikini super sexy. Non è infatti passata inosservata la bellezza della figlia di Michelle ed Eros, come hanno sottolineato anche gli utenti nei commenti. “Sei bellissima” ha scritto qualcuno “Finalmente una ragazza bella e intelligente” ha aggiunto qualcun altro.

Il video ha ricevuto moltissime visualizzazioni, condivisioni e Like. Da qualche tempo Aurora Ramazzotti è diventata una delle star più seguite su Instagram, dove posta video e foto che ottengono sempre un grandissimo successo.

Nella sua conquista dei social Aurora ha coinvolto anche mamma Michelle, che da qualche tempo posta video cliccatissimi sui social. L’ultimo la vede insieme alla madre Ineke, con un siparitto particolarmente divertente, ma i più condivisi e discussi rimangono quelli con protagoniste mamma e figlia, Michelle e Aurora, alle prese con le faccende domestiche e con il loro rapporto conflittuale.

Meno social papà Eros Ramazzotti, che non compare nemmeno nel video di Aurora, ma che qualche tempo fa ha accettato di prendere parte ad una clip della figlia. Nel filmato, pubblicato su Instagram, i due cantavano “L’Aurora”, la canzone che lui le dedicò quando nacque.

Aurora Ramazzotti: video “privato” della vacanza da sogno
Aurora Ramazzotti: video “privato” della vacanza da s...