Asia Nuccetelli a Verissimo: “Sono stata vittima di bullismo”

Asia Nuccetelli ha raccontato a Verissimo di essere stata vittima di bullismo e di essere finita in ospedale dopo un'aggressione

Ospite a Verissimo, Asia Nuccetelli ha raccontato la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip a Silvia Toffanin, svelando anche di essere stata vittima di bullismo. La figlia di Antonella Mosetti infatti qualche tempo fa ha passato ben 4 mesi in ospedale dopo essere stata picchiata da un gruppo di ragazze in discoteca. L’aggressione, avvenuta mentre lei era con le sue amiche, le ha lasciato segni indelebili nel corpo e nello spirito. “L’anno scorso, a causa di un atto di bullismo, ho passato quattro mesi in ospedale” ha spiegato a Silvia Toffanin “Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso“.

Durante la colluttazione Asia Nuccetelli ha perso i sensi, poco dopo è stata ricoverata in ospedale, dove è rimasta per diverso tempo a causa di un problema all’orecchio che gli impediva di avere l’equilibrio. “Io ho perso i sensi” ha raccontato “Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio“.

L’episodio ha sconvolto la figlia di Antonella Mosetti, che ha dovuto ricorrere ad un aiuto psicologico per liberarsi da ansie e paure: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare“. Infine Asia Nuccetelli ha voluto lanciare un messaggio a tutti i giovani vittime di bullismo: “Ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello“.

Dopo il litigio con Giulia De Lellis e l’allontanamento da Andrea Damante, Asia Nuccetelli è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip con l’83% dei voti. Il pubblico la voleva fuori dal gioco, ma lei è orgogliosa di essere stata se stessa ed è certa che l’esperienza del GF Vip le abbia insegnato molto. “Lo rifarei di nuovo” ha concluso durante la sua chiacchierata con Silvia Toffanin.

Asia Nuccetelli a Verissimo: “Sono stata vittima di bullismo”
Asia Nuccetelli a Verissimo: “Sono stata vittima di bullism...