“Arrival”: guarda in anteprima il nuovo film di fantascienza di Villeneuve

Esce in sala "Arrival", nuovo e atteso film di Denis Villeneuve, regista di Sicario e Prisoners. Dilei regala 60 biglietti per vederlo in anteprima. Scopri come averli

Arrival” sta per arrivare. Il nuovo atteso film di Denis Villeneuve (“Sicario”, “Prisoners”), enorme successo al Festival di Venezia 2016, uscirà nella sale a partire dal 16 gennaio, giorno dell’anteprima.

Dilei mette a disposizione dei suoi lettori 60 coppie di biglietti validi per assistere all’anteprima in 12 città italiane: Milano, Roma, Napoli, Bari, Bologna, Genova, Torino, Palermo, Firenze, Parma, Padova, Ancona.

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (la bellissima Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Guarda il trailer, scegli il cinema e scarica qui il tuo invito per due persone con il codice univoco ARRILEI0117. Buona visione!

“Arrival”: guarda in anteprima il nuovo film di fantascienza di Villeneuve
“Arrival”: guarda in anteprima il nuovo film di fantascien...