Arrestato il fratello di Meghan Markle, fidanzata del principe Harry

Il fratello di Meghan Markle è stato arrestato per possesso illegale di armi, mettendo in imbarazzo la fidanzata del principe Harry

Nuovo scandalo per la famiglia reale. Questa volta la responsabile è Meghan Markle, fidanzata di Harry, o, per meglio dire, il fratellastro, che è stato arrestato per possesso illegale di armi. L’uomo avrebbe puntato una pistola contro la compagna durante una lite. A rivelarlo il “Mail”, secondo cui l’arresto sarebbe avvenuto lo scorso giovedì a Grants Pass, in Oregon.

Thomas Markle Jr è il fratellastro di Meghan, con cui condivide il padre. Il 50enne è stato arresto dopo una lite con Darlene Blount, la donna con cui convive da qualche mese. I tabloid sono riusciti a recuperare anche il verbale compilato dalla polizia sull’episodio: “Markle e Blount hanno avuto una discussione – si legge nel documento -. Nel suo stato di ubriachezza, Markle ha afferrato una pistola e l’ha puntata alla testa di Blount”. La donna, spaventata, sarebbe fuggita in bagno e da lì avrebbe chiamato la polizia chiedendo aiuto. Il fratello della fidanzata del principe Harry è stato rilasciato poco dopo con una cauzione di 1500 dollari, che è stata pagata da Tracey Dooley, ex moglie da cui ha divorziato nel 2001. Ora lo attende il processo, che dovrebbe tenersi a breve.

La relazione fra Harry Windsor e Meghan Markle va avanti dal maggio del 2016. La storia d’amore era stata svelata prima dai tabloid e in seguito confermata dagli stessi protagonisti. Lo stesso principe Harry d’Inghilterra aveva ammesso la storia con l’attrice di “Suits”, chiedendo anche il rispetto della privacy di Meghan, ma anche di tutta la sua famiglia. Sulla questione era intervenuta la stessa regina Elisabetta, con un comunicato in cui Kensington Palace denunciava la morbosità di paparazzi e tabloid.

Secondo quanto riporta una fonte del “Daily Mail”, l’arresto del fratello ha messo in imbarazzo Meghan e “solleva dubbi nei circoli legati alla Royal Family sulla sua idoneità come consorte del principe Harry”.

“Non vorrei che questo fosse un problema per Meghan – ha svelato Tracy Dooley, ex moglie di Markle – Tom è stato lontano dai riflettore da quando Meghan ha iniziato a uscire con il principe Harry. Vuole ciò che è bene per lei. Sono molto vicini ma negli ultimi anni si sono un po’ allontanati. L’ultima cosa che vorrebbe è danneggiarla”.

Arrestato il fratello di Meghan Markle, fidanzata del principe Harry
Arrestato il fratello di Meghan Markle, fidanzata del principe Ha...