Arese Shopping Center: dal Lego store a Primark, tutti i negozi

I negozi Arese Shopping Center fanno parte del nuovo centro commerciale inaugurato a Milano, il più grande d'Europa

I negozi dell’Arese Shopping Center si prevede che saranno affollati come quelli di tutti i centri commerciali d’Italia, che oggi rappresentano i luoghi più gettonati per via della concentrazione di negozi, delle insegne luminose e delle vetrine ben allestite. Milano è la città dello shopping ed oltre al quadrilatero della moda vanta anche numerosissimi centri dedicati agli amanti degli acquisti. Uno di questi è l’Arese Shopping Center, che si candida ad essere una delle maggiori aree commerciali non solo dell’Italia, ma anche di tutta l’Europa.

L’inaugurazione dell’Arese Shopping Center, che per tutti sarà chiamato semplicemente ‘Il Centro’, è prevista per aprile 2016. Il milione di metri quadrati occupa la zona anni fa occupata dalla fabbrica dell’Alfa Romeo. Il progetto è stato realizzato da Davide Padoa, Michele De Lucchi e Arnaldo Zappa. Sono presenti 230 negozi, 25 ristoranti, nonché un polo sportivo indoor e outdoor. Tra i tantissimi negozi, si prevede l’apertura del primo Lego Store italiano, dove poter acquistare giochi didattici e divertenti per i bimbi.

Moltissimi i negozi dedicati alle donne: Victoria’s Secret, il brand americano che sta spopolando anche in Italia, attirando clienti soprattutto per le creazioni di lingerie, ma anche di capi di abbigliamento e prodotti di bellezza. Ma tra i negozi di Arese Shopping Center ci sarà anche una gransissima novità: per la prima volta in Italia, infatti, aprirà Primark, brand irlandese che propone capi di abbigliamento alla moda e a prezzi low cost, finora presente soltanto nel Regno Unito e in altri Paesi europei come Spagna e negli Stati Uniti.

Ma anche i bambini si divertiranno moltissimo a girare tra i negozi dell’Arese Shopping Center. Per loro, sarà possibile perdersi nelle meraviglie proposte dal Disney Store, il negozio da sempre più amato dai più piccoli, dove genitori e adulti potranno regalar loro giocattoli, oggetti animati e accessori con i loro personaggi preferiti. Ma grandi e piccini potranno passare intere giornate al Centro di Arese, perché sono presenti anche numerosi ristoranti in cui poter far sosta e mangiare qualcosa. Uno di questi è KFC: la catena americana sta spopolando in tutto il mondo con i suoi menu a base di pollo fritto e patatine. L’inaugurazione dell’Arese Shopping Center avverrà ad aprile 2016 e si prevede un’affluenza di milioni di visitatori!

Arese Shopping Center: dal Lego store a Primark, tutti i negozi
Arese Shopping Center: dal Lego store a Primark, tutti i negozi