Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il primo bacio in pubblico

Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno ufficializzato la loro relazione scambiandosi il primo bacio in pubblico

Antonella Clerici e Vittorio Garrone non si nascondono più. La coppia si è finalmente scambiata il primo bacio in pubblico, di fronte ai paparazzi. Baci, carezze e sguardi complici: Antonella e Vittorio sono innamoratissimi e vogliono vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. I due innamorati sono stati paparazzati mentre si aggiravano per Roma insieme alla piccola Maelle e ad un’amica.

La coppia è particolarmente affiatata e Antonella Clerici ha ritrovato il sorriso dopo la fine dell’amore con Eddy Martens, papà di Maelle. A raccontare le emozioni provate in questa nuova relazione era stata la stessa Antonella Clerici, che aveva deciso di rilasciare un’intervista in cui parlava dell’amore per Vittorio Garrone. “Mi sarebbe piaciuto raccontare questa novità della mia vita al mio pubblico che sa che non gli mento mai” aveva raccontato la Clerici “Vorrei far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può benissimo iniziare di nuovo a 50 anni”.

La storia con Vittorio Garrone è molto importante per Antonella Clerici e questo si era compreso sin dall’inizio. La presentatrice infatti ha deciso quasi subito di far conoscere al petroliere la piccola Maelle. “Stiamo insieme, ma io non sono il tipo di donna che frequenta il primo che capita e soprattutto non faccio mai conoscere la mia bambina a chiunque” aveva dichiarato la Clerici, spiegando di essere una persona seria e di voler vivere appieno l’amore con Garrone: “è importante, non lo nego ed è per questo che avrei voluto parlare di noi in un altro momento”.

Ora questo bacio fra Vittorio Garrone e Antonella Clerici segna un nuovo passo avanti nella relazione d’amore fra i due. La presentatrice d’altronde non è mai stata più felice di così e si gode l’amore arrivato dopo gli anta, tenendosi stretta il petroliere che le ha ridato il sorriso.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il primo bacio in pubblico
Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il primo bacio in pubblico