Antonella Clerici, selfie d’amore col nuovo compagno

Antonella Clerici ha deciso di ufficializzare la relazione con Vittorio Garrone, postando su Instagram un selfie romanticissimo

antonella-clerici

Fonte: Instagram

Vacanza d’amore per Antonella Clerici, che ha postato sui social il primo selfie ufficiale in compagnia di Vittorio Garrone, il suo nuovo compagno. Dopo la fine della relazione con Eddy Martens, padre della piccola Maelle, avuta 7 anni fa, la Clerici ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore, figlio dell’ex presidente della Sampdoria. La conduttrice 53enne e il 50enne si frequentano da qualche mese, ma solo ultimamente hanno deciso di uscire allo scoperto.

D’altronde poco prima di Natale, Antonella Clerici aveva confessato in un’intervista di voler trascorrere un po’ di tempo con il compagno, lontano da tutto e da tutti. “Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles – aveva rivelato, svelando l’intenzione di proteggere il suo nuovo amore -. E io… come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Farò un bel viaggio con il mio nuovo compagno, Vittorio, e nessuno saprà dove. Credo che bisogna godersi la vita. Io e lui viviamo alla giornata e diamo la priorità alle nostre rispettive famiglie. Io non voglio più fare progetti, tanto poi succede che li disattendo sempre”.

Nello scatto pubblicato sul profilo Instagram di Antonella Clerici, si vedono la conduttrice e l’imprenditore in primo piano, sorridenti e felici fra le nevi. Nella foto la didascalia: “Solo io e te”. Una presentazione ufficiale, arrivata dopo che alla fine dell’estate la Clerici aveva confessato di essere perdutamente innamorata dell’imprenditore.

“La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi – aveva annunciato la conduttrice -. Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello. Vittorio per me è molto importante. Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato”.

Ora Antonella Clerici sembra aver deciso di vivere appieno questa relazione ufficializzandola con questo selfie d’amore. “Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata – ha confessato – Ogni giorno con lui è speciale, è attento e premuroso. Poco tempo fa mi ha regalato duecento rose rosse, me le ha date in modo del tutto particolare: le ha fatte portare a casa dalla cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la nostra canzone preferita. Mi sono emozionata tanto, è stato quasi uno choc. Non sono abituata a ricevere tutte queste attenzioni. Ho avuto la casa invasa da rose per giorni, ho dovuto metterle anche in bagno. Poi con Maelle ho cercato un modo per seccarle, mettendole nei libri della nostra libreria”.

Antonella Clerici, selfie d’amore col nuovo compagno
Antonella Clerici, selfie d’amore col nuovo compagno