Antonella Clerici: nozze in vista con Vittorio Garrone

Secondo gli ultimi gossip Antonella Clerici starebbe per sposare il nuovo fidanzato Vittorio Garrone

Amore a gonfie vele per Antonella Clerici, che starebbe già pensando alle nozze con Vittorio Garrone. La conduttrice de “La prova del cuoco”, ha finalmente ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore, dopo la fine della storia d’amore con Eddy Martens, padre della piccola Maelle. La coppia è così felice che starebbe addirittura programmando un possibile matrimonio. La conduttrice infatti sognerebbe di coronare la relazione con un giuramento sull’altare. Qualche giorno fa Garrone e la Clerici erano stati fotografati a Milano, durante una cena con i figli dell’imprenditore, con cui la presentatrice aveva mostrato un certo affiatamento.

Una sorta di “prova generale”, secondo i beninformati, per creare insieme una famiglia allargata. D’altronde sembra che anche Maelle abbia dato il suo benestare a Vittorio Garrone, dopo che i due si sono conosciuti per la prima volta quest’estate. “Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi – aveva detto la Clerici parlando per la prima volta della relazione -. Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle – dichiara la conduttrice – Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque”.

Una storia importante, dunque, ufficializzata da una vacanza sulla neve subito dopo Capodanno e da una foto apparsa sui social in cui i due sono innamorati e felici. Il prossimo passo per coronare l’amore sarebbero dunque le nozze, che Antonella Clerici starebbe già progettando in gran segreto. I fiori d’arancio per la conduttrice potrebbero arrivare prima di quanto ci si aspetta, forse già nell’estate del 2017, quando la coppia festeggerà un anno d’amore.

“Vittorio per me è molto importante, non lo nego – aveva svelato parlando della storia d’amore con l’imprenditore -. Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato”.

Antonella Clerici: nozze in vista con Vittorio Garrone
Antonella Clerici: nozze in vista con Vittorio Garrone