Antonella Clerici: “Non sposo Vittorio Garrone, ma lo amo”

Antonella Clerici ne è certa: ama il suo Vittorio Garrone, ma non lo sposerà mai

Antonella Clerici si confessa e rivela di amare alla follia il suo Vittorio Garrone, ma di essere decisa a non sposarlo. “La nostra è una grande storia d’amore – ha raccontato la conduttrice -. Tra noi c’è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su è giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d’amore che ci regaliamo per stare soli”.

La coppia sta insieme dalla scorsa estate, ma per un lungo periodo Antonella Clerici ha preferito tenere segreta la relazione soprattutto per proteggere Maelle, la figlia avuta dalla storia d’amore con Eddy Martens. La relazione con l’imprenditore belga è finita da qualche tempo e, dopo dolori e tradimenti, Antonella Clerici ha ritrovato il sorriso accanto a Vittorio Garrone.

Il petroliere ha avuto anche l’approvazione di sua figlia e, ora che può vivere la storia alla luce del sole, la Clerici è felicissima.”Le cose vanno bene fra noi – ha affermato la presentatrice – più passa il tempo, più le cose si appianano”.

La presentatrice di “Standing Ovation” ha confessato di sentirsi per la prima volta compresa e corteggiata da un uomo e di reputare Vittorio Garrone il suo principe azzurro: “Vittorio è un uomo che fa il tifo per me – aggiunge Antonella – In passato è accaduto che chi stava con me soffrisse il mio lavoro e la mia popolarità, e ci sta, possono essere ingombranti. Lui invece non solo comprende la serietà del mio lavoro, ma è il mio primo fan e mi aiuta ad affrontare tutto con leggerezza”.

Per diverso tempo si è parlato di un possibile matrimonio lampo fra i due e di nozze organizzate in segreto dalla Clerici. Un’eventualità che la star de “La prova del cuoco” ha smentito, sicura che questo amore, più maturo e consapevole, non abbia bisogno di una conferma ufficiale, ma solo di essere vissuto in completa libertà.

Antonella Clerici: “Non sposo Vittorio Garrone, ma lo amo”
Antonella Clerici: “Non sposo Vittorio Garrone, ma lo amo&#...