Antonella Clerici innamorata del petroliere Vittorio Garrone

Antonella Clerici ha finalmente ritrovato l'amore grazie a Vittorio Garrone, il petroliere con cui è in vacanza

Antonella Clerici ha finalmente ritrovato il sorriso ed è innamoratissima di Vittorio Garrone, l’uomo con cui da qualche tempo ha una relazione. I due si stanno godendo le vacanze all’Argenterio, fra baci, tuffi in mare ed effusioni. Vittorio Garrone, figlio dell’ex presidente della Sampdoria e ricco petroliere, sembra aver restituito ad Antonella Clerici la serenità, tanto che la presentatrice ha portato con sè in vacanza anche la piccola Maelle, la figlia nata dalla relazione con Eddy Martens.

I due si sono conosciuti lo scorso maggio, ma solo recentemente Antonella Clerici ha scelto di parlare pubblicamente della relazione. “Ho già parlato di questo legame e alla mia età dire le stesse cose su una storia d’amore è poco opportuno” ha spiegato la Clerici, che pensa soprattutto a difendere la sua bambina Maelle, dai pettegolezzi e dal mondo del gossip che da sempre gira intorno a lei. “Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore” ha spiegato, ricordando che anche Vittorio Garrone è padre di tre figli avuti dalla sua ex moglie.

Le vacanze sono quasi finite e Vittorio Garrone e Antonella Clerici sembrano più innamorati che mai. L’amore fa bene alla conduttrice Rai, che ha ritrovato il sorriso dopo un periodo in cui la sua vita sentimentale aveva avuto non pochi problemi. La relazione con Eddy Martens ormai è archiviata e, dopo tradimenti e riconciliazioni, la Clerici ha deciso di dare un taglio netto con il passato e guardare al futuro insieme al petroliere.

Una relazione importante quella con Garrone, come ha raccontato qualche settimana fa la stessa Antonella Clerici in un’intervista. La presentatrice infatti ha scelto di presentare Vittorio alla piccola Maelle, segno che per lei è già una persona importante, con cui sogna un futuro e che vuole nella sua vita.

 

 

Antonella Clerici innamorata del petroliere Vittorio Garrone
Antonella Clerici innamorata del petroliere Vittorio Garrone