Angelina Jolie chiede a Jennifer Aniston di testimoniare contro Brad Pitt

Secondo gli ultimi gossip Angelina Jolie avrebbe chiesto a Jennifer Aniston di testimoniare in tribunale contro Brad Pitt

Angelina Jolie si prepara alla battaglia legale contro Brad Pitt e lo fa con un nuovo asso nella manica: Jennifer Aniston. L’attrice ex di Pitt infatti si prepara a portare in tribunale l’ormai ex marito, decisa ad ottenere la custodia dei figli. La Jolie infatti vorrebbe avere la custodia esclusiva dei sei figli della coppia, con una manovra ben studiata dai suoi avvocati, che sperano, secondo i tabloid, di identificare l’attore come un cattivo padre. Alla base del divorzio fra i due infatti ci sarebbe proprio il comportamento di Brad Pitt nei confronti dei figli, ma soprattutto il suo abuso di droghe e alcol.

Proprio su tale questione Angelina Jolie avrebbe chiesto a Jennifer Aniston di testimoniare. L’attrice infatti vorrebbe che la star racconti di fronte ai giudici in tribunale il caratteraccio di Brad Pitt, parlando dei suoi problemi con la rabbia, dell’alcol e delle droghe che avrebbe consumato anche durante la relazione con la Aniston. Alla base della fine del matrimonio fra i due infatti ci sarebbero stati proprio i problemi di dipendenza dell’attore, che avrebbero spinto l’ex protagonista di Friends ad allontanarsi sempre di più.

Sarà davvero così? Quando il divorzio dei Brangelina è stato annunciato in molti sui social hanno chiamato in causa Jennifer Aniston, pronta a prendersi la sua vendetta dopo essere stata tradita e lasciata dall’attore. I tabloid americani sono certi che Angelina Jolie abbia già contattato Jennifer Aniston, ma non è chiaro se la star accetterà di fare questo “favore” alla Jolie, andando contro l’ex marito. Molti dubitano che tutto ciò possa accadere. Dopo il dolore per la separazione da Pitt, d’altronde, Jennifer Aniston si è rifatta una vita, sposando lo scorso anno l’attore e regista Justin Theroux, ma soprattutto mettendo da parte ogni ricordo e rancore nei confronti di Brad.

Angelina Jolie chiede a Jennifer Aniston di testimoniare contro Brad Pitt
Angelina Jolie chiede a Jennifer Aniston di testimoniare contro Brad&n...