Andrea Iannone parla di Belen Rodríguez: “Ci divertiamo insieme”

Andrea Iannone parla per la prima volta di Belen Rodriguez e del loro rapporto, svelando quanto stiano bene insieme

Dopo tanti pettegolezzi su un loro possibile flirt, Andrea Iannone ha deciso di parlare per la prima volta del suo rapporto con Belen Rodriguez. Fra il pilota di MotoGp e la showgirl da qualche tempo è nata una profonda amicizia, ma in molti sono pronti a giurare che possa esserci qualcosa di più.

È una ragazza semplice, ci divertiamo insieme” ha risposto Andrea Iannone, parlando di Belen e del loro rapporto durante un’intervista “E sentiste come canta al karaoke” ha poi aggiunto. I due hanno trascorso insieme parte della lunga vacanza della Rodriguez a Ibiza. Il pilota è molto amico di Jeremia, il fratello dell’argentina, e ha raggiunto il gruppo nell’isola, per divertirsi un po’ con loro fra party, cene e giornate in spiaggia.

Sembra che fra Belen e Iannone sia nato un buon feeling, ma entrambi sono pronti a giurare che non ci sia nulla di più che una semplice amicizia. Anche se la Rodriguez era volata addirittura sino in Austria per sostenere Andrea Iannone durante il Gran Premio. L’argentina d’altronde ha dichiarato di essere felicemente single e di volerlo rimanere, almeno per un po’. Il matrimonio con Stefano De Martino è naufragato e lei ha riallacciato i rapporti con Marco Borriello, suo storico ex.

Il calciatore e Belen erano stati pizzicati proprio a Ibiza, mentre si scambiavano tenerezze, tanto che si era parlato di un ritorno di fiamma fra i due. La coppia, secondo le ultime notizie, sarebbe stata avvistata anche a Cortina D’Ampezzo in un’agenzia immobiliare, dove Belen e Borriello avrebbero affermato di essere alla ricerca di una casa in cui vivere il loro amore. E se l’amore stenta a imboccare la strada giusta, la carriera di Belen Rodriguez è ormai tutta in discesa. Fra qualche giorno la vedremo alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker, mentre sembra confermata la seconda edizione di Pequenos Gigantes, che condurrà in prima serata su Canale Cinque.

Andrea Iannone parla di Belen Rodríguez: “Ci divertiamo insieme”
Andrea Iannone parla di Belen Rodríguez: “Ci divertiamo in...