Andrea Damante a Verissimo: “Matrimonio e figli con Giulia De Lellis”

A Verissimo, Andrea Damante ha svelato di voler sposare la sua Giulia De Lellis e avere tanti figli da lei

Dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip, Andrea Damante è stato ospite a Verissimo in compagnia della fidanzata Giulia De Lellis. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sono raccontati nel salotto di Silvia Toffanin. La conversazione è partita dall’esperienza di Damante al GF Vip. “Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei – ha detto Andrea parlando del litigio con Elenoire Casalegno – dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più”.

Andrea Damante ha anche svelato il motivo della sua nomination a Stefano Bettarini “Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili – ha detto – non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire”.

Infine Andrea Damante è stato raggiunto da Giulia De Lellis con cui sogna di formare presto una famiglia. “Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane – ha spiegato – voglio avere tanti figli, soprattutto maschi”. Quando si parla di figli Andrea Damante ha le idee chiare: “Se ne parla molto spesso di aver un bambino, sarebbe bello potermici dedicare. Per me il topo sarebbe due maschietti e una femmina. Uno vorrei chiamarlo Alessandro”.

I due sono stati indicati più di una volta come possibili concorrenti del programma “L’Isola dei Famosi”. “Ci piacerebbe partecipare in coppia” ha chiarito Andrea Damante, che dopo aver passato tanto tempo nella casa del Grande Fratello Vip ora vuole passare tutto il suo tempo con Giulia De Lellis e non lasciarla più.

Andrea Damante a Verissimo: “Matrimonio e figli con Giulia De Lellis”
Andrea Damante a Verissimo: “Matrimonio e figli con Giulia De&nb...